Elisabetta Canalis, il siparietto sui social diventa virale: cosa è successo (foto da Instagram) - Sportitalia.it
Elisabetta Canalis è adoratissima dai fan anche per unire una grande ironia alla sua bellezza mozzafiato: un mix davvero letale
Non passa giorno, quasi, che i fan di Elisabetta Canalis non prendano letteralmente d’assalto il suo profilo su Instagram. Tra post e stories a getto continuo, del resto, i motivi di interesse non mancano di certo.
La splendida showgirl e modella sarda mette in mostra sempre tutto il suo fascino, così come ha fatto in maniera impagabile dal suo debutto nel mondo dello spettacolo ormai a inizio millennio. Diventando una icona di bellezza e sensualità all’italiana con pochi eguali.
Colei che da velina di Striscia la Notizia è entrata nella leggenda come il non plus ultra, da questo punto di vista, ha sempre mantenuto una bellezza seducente e invidiabile, che non sfiorisce minimamente con il passare degli anni, anzi.
Vicina ai 45 anni, ma per lei il tempo sembra non essere mai passato. E ce lo sta dimostrando anche in questi primi scorci di 2023, dove ha regalato già immagini a ripetizione dalla sensualità provocante ed esplosiva. La rottura con l’ormai ex marito sembra sia stata superata nel migliore dei modi. Così, dopo una vacanza in Messico, ora Elisabetta è impegnata in un viaggio di lavoro a Barcellona. E tra gli scatti in modalità relax e quelli ‘professionali’, il risultato non cambia: si resta sempre senza parole.
Applausi e complimenti per Elisabetta non mancano anche perché, oltre alla sua eleganza e classe, può mettere in mostra un modo di fare simpatico e scanzonato che conquista tutti. Guardare cosa fa ad esempio nell’ultimo video.
Alla Canalis piace molto pubblicare video con musiche di sottofondo, ma in questa fase su Instagram spesso e volentieri queste vengono bloccate. Lei però non si perde d’animo e con la collaborazione di un amico che canta (in maniera rivedibile, ma non si può avere tutto dalla vita) si lascia andare a un balletto provocante che non passa inosservato. Anche grazie alla vertiginosa scollatura che fuoriesce da un corpetto nero, una visione ipnotica e maliziosa come non mai che accende subito la fantasia. Like e commenti non possono mancare, ovviamente, la certificazione per l’ennesima volta del suo fascino leggendario.
Sono stati sorteggiati a Washington i gironi del prossimo Mondiale. In attesa di sapere se…
Dopo i trionfi nelle staffette, per l'Italia arriva il primo titolo individuale agli Europei di…
Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato prima del match contro l'Inter in Campionato. L'allenatore…
La Procura di Istanbul ha emesso una serie di mandati di arresto per decine di…
Un lutto sconvolge lo sport più seguito del paese. Era ancora piuttosto giovane e aveva…