Categories: Calcio

Thiago Motta allenerà una big: tutto fatto a fine anno

Thiago Motta è stato protagonista di mesi da urlo alla guida del Bologna: ora potrebbe allenare una big, l’indiscrezione

Il suo arrivo al Bologna è stato accolto con entusiasmo, ma il percorso finora è stato davvero entusiasmante. Thiago Motta vorrebbe terminare la stagione collezionando più punti possibile per ambire ad un traguardo che non era preventivabile ad inizio stagione. Vittorie schiaccianti come quella entusiasmante in casa contro l‘Inter riportando un clima più sereno al Dall’Ara esprimendo un calcio spumeggiante.

Thiago Motta (sportitalia.it) – foto laPresse

Il suo profilo da allenatore è stato accostato alle big d’Italia e d’Europa. L’Inter aveva mostrato grande interesse in caso di addio di Simone Inzaghi al termine della stagione, ma sarebbe stato soltanto un sondaggio. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Resto del Carlino”, il suo nome è stato accostato all’Atletico Madrid in caso di possibile allontanamento de El Cholo Simeone.

Thiago Motta, la decisione per il futuro

L’allenatore del Bologna è sempre al centro del progetto rossoblu, ma le vittorie conquistate negli ultimi mesi gli hanno fatto acquistare sempre più appeal venendo accostato alle migliori compagini d’Europa. L’Atletico Madrid potrebbe pensare proprio all’italo-brasiliano per voltare pagina dopo le tante stagioni con El Cholo Simeone alla guida.

Thiago Motta (sportitalia.it) – foto laPresse

Lo stesso Thiago Motta ha un contratto Bologna fino al 2024 e vorrebbe continuare la sua avventura con la squadra rossoblu. A fine mese, quando arriverà in città il presidente Joey Saputo, si parlerà anche di un possibile prolungamento contrattuale fino al 2025. Una voglia pazzesca di continuare il progetto con il club emiliano per provare a raggiungere l’Europa, ma attenzione alle sirene dall’estero che potrebbero così prelevarlo dal Bologna al termine della stagione. Novità importanti nei prossimi mesi per conoscere il futuro dell’allenatore della compagine rossoblu, che è partito alla grande alla guida del Bologna e vuole aspirare a raggiungere sempre traguardi più importanti.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Sorteggio Mondiali 2026, data e orario: squadre e fasce. Dove vederlo in streaming e diretta tv

La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…

1 ora ago

Sinner incredulo, rimpiazzato senza preavviso: è imbarazzante

Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…

1 ora ago

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

2 ore ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

4 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

4 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

6 ore ago