Camila+Giorgi%2C+selfie+bollente%3A+il+completino+da+palestra+%C3%A8+mini
sportitaliait
/2023/04/14/camila-giorgi-selfie-bollente-il-completino-da-palestra-e-mini/amp/
Tennis

Camila Giorgi, selfie bollente: il completino da palestra è mini

Camila Giorgi continua ad incantare il suo pubblico dei social anche in palestra. Che foto per la tennista azzurra

Sono trascorsi pochi mesi da quando è iniziato il 2023, eppure per Camila Giorgi quest’anno è già speciale. La tennista maceratese ha infatti vinto il suo primo titolo dell’anno a Merida, in Messico, portandosi a casa il suo quarto successo Wta della carriera.

Camila Giorgi, la foto della tennista è davvero “bollente” (Instagram) – Sportitalia.it

Una vittoria che l’ha riportata in top 50 del ranking dopo periodo complicato nel quale aveva incontrato diverse difficoltà, comprese quelle fisiche che l’anno scorso l’avevano penalizzata in qualche occasione. Ma questo stesso titolo pone fine anche al suo lungo “digiuno”, dato che l’ultimo trofeo se l’era conquistato a Montreal diventando la seconda giocatrice italiana, dopo Flavia Pennetta, ad aggiudicarsi un Wta 1000.

Insomma, è una Camila ritrovata che adesso spera di continuare così anche nella stagione sulla terra rossa, con il debutto che per il momento è in programma per il 1000 di Madrid. Un torneo importante, al quale seguiranno poi quelli degli Internazionali di Roma e Roland Garros, ma ben prima di questi appuntamenti c’è da pensare all’impegno di Billie Jean King Cup con la Nazionale azzurra, che nei prossimi giorni sarà di scena a Bratislava contro la Slovacchia.

Camila Giorgi, l’allenamento è “bollente”: che fisico

La capitana Tathiana Garbin si affida nuovamente al talento e all’esperienza della ex numero uno d’Italia per aggiudicarsi la sfida con le slovacche. Oltre a lei, però, potrà contare altresì sull’apporto di Elisabetta Cocciaretto, Lucia Bronzetti, Jasmine Paolini e Martina Trevisan, con quest’ultima dall’ottima prova di Miami dove si era spinta fino ai quarti di finale.

Adesso, sono tutte in attesa di fare il loro debutto con la maglia azzurra e in questi giorni si stanno allenando intensamente per prepararsi al meglio in vista dei match. A testimoniarlo ci sono diversi contenuti pubblicati via social dalle stesse giocatrici, compresa Camila, che da una palestra di Bratislava ha pubblicato un selfie allo specchio che la ritrae in tenuta sportiva con shorts stringenti e top che lascia scoperto l’addome.

Camila Giorgi, la foto della tennista è davvero “bollente” (Instagram) – Sportitalia.it

Uno scatto, questo, che mette in risalto sia la fisicità della tennista marchigiana che il suo immenso fascino, per la gioia dei suoi quasi 700 mila followers di Instagram che la seguono costantemente sui social. Del resto, non è la prima volta che Camila condivide immagini simili e sul suo profilo si possono trovare innumerevoli esempi dove la vediamo di volta in volta in abiti eleganti, outfit casual e anche bikini che esaltano le sue doti estetiche. Una vera bellezza del tennis femminile azzurro.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Tradimento italiano per Marquez: arriva la conferma definitiva

Marc Marquez, il tradimento è servito: arriva la conferma, il pilota catalano può lasciare la…

5 minuti ago

Milan, meno quattro a fine stagione: ora testa al Genoa

Fuori un'altra. Ne mancano 4 al termine della stagione. E il pari di Torino per…

34 minuti ago

Ultim’ora Marcell Jacobs, tifosi col fiato sospeso: cosa sta succedendo

La notizia su Marcella Jacobs lascia tutti i suoi tifosi con il fiato sospeso: ecco…

1 ora ago

Lazio, il timbro prezioso di Zaccagni. Con Tudor hai imparato a volare?

La Lazio ha cambiato marcia con Tudor. I biancocelesti, battendo il Verona, si sono rilanciati…

2 ore ago

Ha firmato con la Ferrari, annuncio storico: inizia una nuova era

Annuncio storico in casa Ferrari: con la firma inizia una nuova era per la Scuderia…

2 ore ago

MotoGP sconvolta, è un ultimatum alla Ducati: “Vado via”

Il Motomondiale è partito sotto il segno delle italiane Ducati e Aprilia ma la stagione…

2 ore ago