Categories: Calcio

Iannone ed Elodie, l’ultimo gesto è inaspettato: c’entra Vale Rossi

Una delle coppie più ‘chiacchierate’ del mondo dello sport e dello spettacolo è quella formata da Elodie ed Andrea Iannone. 

L’ultimo retroscena riguardante la coppia vede protagonista Valentino Rossi. La pubblicazione sui social di una foto ha subito scatenato la reazione degli appassionati di moto.

Elodie e Iannone, il retroscena riguardante Valentino Rossi (Instagram) – sportitalia.it

Fermo per squalifica, Andrea Iannone potrebbe tornare in pista in vista della prossima stagione. Al momento il pilota nativo di Vasto si gode la sua storia d’amore con Elodie con la quale tutto procede a gonfie vele. Spesso infatti i due ragazzi pubblicano sui social scene di vita quotidiana insieme con una relazione che procede al meglio. Nelle ultime ore una foto con i due ragazzi presenti ha fatto molto parlare visto il collegamento con Valentino Rossi, collega fino a qualche anno fa del pilota abruzzese.

Elodie e Iannone, il retroscena riguardante Valentino Rossi

I due ragazzi nei giorni scorsi si sono recati al Ranch di Valentino Rossi anche se l’ex pilota di Tavullia non era presente.

Visita di Elodie e Iannone da Valentino Rossi (Instagram) – sportitalia.it

Proprio il profilo dell’Academy del nove volte campione del mondo ha pubblicato le foto della visita su Instagram. Per Elodie e Iannone l’occasione di salutare altri campioni del motociclismo e grandi amici di Andrea che fino a pochi anni fa si confrontava sulle piste di tutto il mondo con loro. Una giornata vissuta prima di partire per Austin dove si svolge il GP delle Americhe.

Andrea Iannone ha anche commentato il post pubblicato dall’Academy di Valentino Rossi con una battuta riguardante Andrea Migno. Il pilota di Cattolica infatti è stato chiamato dalla scuderia CIP Green Power in Moto3 ed era stato invitato a dare un nome alla sua moto per la gara in Argentina. Migno aveva affermato di volerla ribattezzare Elodie, avendone parlato anche con Iannone in precedenza. Lo stesso pilota di Vasto ha commentato sarcasticamente: “Migno ha rivisto i suoi genitori“. Un chiaro riferimento a quella che è stata la scelta del classe 1996 per il nome della moto. Una giornata di divertimento e dedicata alla preparazione dei piloti per il GP di Austin.

In attesa di un ritorno in pista di Andrea Iannone, che sarà possibile a partire dalla prossima stagione, la coppia si gode tutto il successo della cantante. Elodie infatti continua ad essere sempre presente nelle classifiche delle canzoni maggiormente ascoltate ed ora ha dato vita anche alla sua carriera da attrice.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

Hanno fatto fuori Bagnaia: Ducati senza pietà, c’è già la firma

L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…

47 minuti ago

Genoa-Inter: auto in fiamme e lancio di razzi fuori Marassi – VIDEO

Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…

4 ore ago

Serie A, Napoli crollo contro l’Udinese: decide Ekkelenkamp. Disastro Fiorentina: ko nel finale col Verona

La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…

4 ore ago

Milan, Bartesaghi nel segno di Maldini e San Siro gli dedica un coro

Davide Bartesaghi è uno dei volti più interessanti del nuovo Milan: terzino sinistro moderno, cresciuto…

4 ore ago

Vasseur, l’annuncio su Hamilton e Lecerc: i fan non se l’aspettavano

Rivoluzione completa in Ferrari, dal prossimo anno, si cambia registro. Il modo in cui lo…

5 ore ago

Atletica, Battocletti d’oro: trionfo agli Europei di Cross

Altra giornata da ricordare per Nadia Battocletti: suo l'oro agli Europei di Cross per il…

5 ore ago