Icardi alla Juve si può: intreccio di mercato clamoroso [credit: ANSA] - sportitalia.it
Risvolto di mercato clamoroso, l’ex attaccante e capitano dell’Inter, Mauro Icardi, dopo il burrascoso addio con i nerazzurri potrebbe tornare in Serie A e potrebbe farlo accasandosi ai rivali
Mauro Icardi piace da tempo alla Juventus, una delle vittime preferite dell’argentino sia con la maglia dell’Inter che con quella della Samp. Adesso un intreccio di mercato potrebbe portarlo alla corte della Vecchia Signora.
Mauro Icardi è tornato a giocare con regolarità tornando a fare ciò che gli riesce meglio: segnare. Le stagioni, e le panchine, al Paris Saint Germain sembrano essere finalmente alle spalle e in Super Lig l’ex centravanti dell’Inter sta riuscendo a fare la differenza. Tra campionato e coppa nazionale, infatti, l’ex Samp ha fatto registrare ben 14 gol e 8 assist in 19 presenze. Il calciatore è stato girato dal PSG al Galatasaray in prestito secco, senza alcun diritto di riscatto fissato. Nonostante il buon rendimento dell’ex Inter, dunque, il club turco potrebbe decidere di risparmiare l’esborso per il cartellino fiondandosi su un parametro zero che fa gola a diversi club in giro per l’Europa. Secondo quanto riportato da Ajansspor.com, il Galatasaray starebbe intensificando i contatti con l’entourage di Roberto Firmino.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…