Camila+Giorgi%2C+minigonna+e+trasparenze%3A+cos%C3%AC+dimentica+Madrid
sportitaliait
/2023/04/29/camila-giorgi-minigonna-e-trasparenze-cosi-dimentica-madrid/amp/
Tennis

Camila Giorgi, minigonna e trasparenze: così dimentica Madrid

Dopo la batosta al Wta 1000 di Madrid, Camila Giorgi ha ritrovato il sorriso. Lo dimostra la foto che ha pubblicato di recente su Instagram

Camila Giorgi è tra le migliori giocatrici italiani di sempre. A lungo numero uno d’Italia, la maceratese ha raggiunto l’apice della sua carriera nel 2021 quando vinse il suo primo Wta 1000 in Canada.

Camila Giorgi, la tennista è incantevole: la foto non lascia dubbi (Ansa Foto) – Sportitalia.it

Una vittoria che da un lato è arrivata tardi, a trent’anni, ma che dall’altro consolida il suo status. Del resto, il suo talento è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin da quando era bambina, tanto da guadagnarsi le attenzioni del grande e compianto Nick Bollettieri che la voleva portare nella sua scuola.

Alla fine, le loro strade non si incrociarono mai e lei è rimasta al fianco di papà Sergio che l’ha cresciuta rendendola una grande giocatrice. I suoi risultati, del resto, parlano per lei e anche quest’anno è riuscita a portarsi a casa un titolo (Wta 250 di Merida), il primo dopo lo storico successo canadese.

Nelle settimane scorse, poi, è stata tra le protagoniste della spedizione azzurra in Slovacchia dove la Nazionale di Tathiana Garbin ha staccato il pass per le fasi finali della Billie Jean King Cup. Qui, però, dopo aver dato il suo contributo vincendo il match con Schmiedlova, aveva sofferto di un problema fisico che l’aveva costretta a saltare l’impegno successivo. Una brutta notizia per la squadra che, però, alla fine si è fatta valere anche con le “seconde linee” portandosi a casa la vittoria.

Camila Giorgi, sempre incantevole: che foto per la tennista, fan ammaliati

Più recentemente, Camila è stata di scena a Madrid, dove in queste settimane si svolge il tradizionale quarto appuntamento 1000 della stagione. Un torneo molto importante dove la maceratese sperava di poter andare il più avanti possibile. Tuttavia, il suo cammino si è interrotto presto a causa di un infortunio al ginocchio, che l’ha costretta al ritiro nel match di primo turno della manifestazione contro Sherif.

Camila Giorgi conquista i fan: l’outfit le calza a pennello (Instagram) – Sportitalia.it

Una vera batosta per Giorgi che comunque sembra essersi messa alle spalle la delusione e aver ritrovato finalmente il sorriso. Una foto condivisa sulle stories del suo profilo Instagram, infatti, la vede bella e raggiante con indosso una minigonna di jeans e un top semitrasparente che fa sognare i suoi fan.

Un outfit che le calza a pennello, insomma, anche se difficilmente potrebbe essere il contrario dal momento che è sempre attenta a come vestirsi. La moda, del resto, è l’altra sua grande passione oltre al tennis trasmessale dalla madre, che peraltro è la designer dei completi sportivi che esaltano il fascino di Camila anche quando si trova in campo.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Shock Sinner, “carriera chiusa”: tifosi gelati

Jannik Sinner si è ritirato dal torneo di Madrid per un problema all'anca ma ora…

11 minuti ago

ESCLUSIVA SI – Tutta la verità sul futuro di Zirkzee

Joshua Zirkzee ha dimostrato di essere un grande attaccante e sarà di sicuro al centro del…

6 ore ago

Sassuolo, Ballardini: “A Firenze abbiamo sbagliato tutto. Oggi siamo tornati ad essere squadra”

Al termine di Sassuolo-Inter, Davide Ballardini ha risposto in studio alle domande dei giornalisti. La…

7 ore ago

Inter, Inzaghi: “Oggi c’è delusione. L’anno prossimo dobbiamo allungare il parco attaccanti”

Ai microfoni di DAZN, Mister Simone Inzaghi ha commentato la seconda sconfitta in campionato della…

7 ore ago

Serie A, Sassuolo-Inter 1-0: Laurienté alimenta le speranze salvezza neroverdi

Vince il Sassuolo 1-0 e conquista 3 punti insperati, aiutato anche dal momento di rilassamento…

8 ore ago