Tennis

Tennis, la racchetta passa in secondo piano: scollatura esagerata

Nel mondo del tennis si gioca con le racchette ma il focus su Angelina Shakhraichuk va anche in altre direzioni. Star su Instagram

Angelina Shakhraichuk è una delle sportive più belle che ci siano in circolazione. Giocatrice di tennis e allenatrice dello stesso sport, ha fatto delle foto su Instagram una sua seconda attività. Oltre ad aver conseguentemente cambiato anche quella dei suoi seguaci che la seguono con grande affetto.

Il suo fisico è praticamente perfetto, e il seguito che sta avendo di recente testimonia alla perfezione questa tendenza. Ma esattamente, di chi si tratta nello specifico?

Angelina Shakhraichuk è stupenda: lato A clamoroso (Sportitalia). Fonte: Instagram

Di nazionalità ucraina, come si può evincere dal colore dei due cuori presenti nella biografia del suo profilo, è una sportiva a 360 gradi. Ma principalmente orientata verso il tennis, come testimoniano i tanti post che condivide giorno dopo giorno con il suo pubblico.

Sul suo account vanta una platea di poco più di 15.000 persone che la seguono. Non un numero esagerato, se si considera il bacino di utenza della concorrenza. Ma si tratta di un pubblico molto fedele, pronto a darle supporto non appena si mostra sulla popolare piattaforma. Con lei lo sport passa in secondo piano, grazie ad un fisico del genere che continua a fare strage di cuori.

Genericamente di lei si sa che le piace allenare le giovani promesse di questo meraviglioso sport. Per il resto non c’è chissà quale tracciato sulla vita della stupenda sportiva, che proprio attraverso l’impegno social è in grado di coniugare diverse passioni.

Angelina Shakhraichuk è una Dea su Instagram: corpo spaziale

La bella tennista e modella Angelina Shakhraichuk adora condividere le foto più disparate, che ovviamente la ritraggono in prima persona in qualsiasi occasione. Questa volta si mostrerà uno dei suoi scatti più recenti, dove proprio per merito delle sue curve sinuose e sensuali la racchetta, suo principale strumento di lavoro, è passata in secondo piano. Quasi a dimenticarsi che nella vita faccia tutt’altro. E le andrebbe ugualmente bene in effetti.

Angelina Shakhraichuk è stupenda: lato A clamoroso (Sportitalia). Fonte: Instagram

La scollatura che si può apprezzare nella foto sopracitata è uno spettacolo impagabile. Un lato A che farebbe invidia alle modelle più apprezzate in circolazione, per quanto lei ancora non possa vantare lo stesso seguito. Ma col tempo è molto probabile che questo numero possa crescere a dismisura visto che Angelina Shakhraichuk sembra avere tutte gli elementi giusti per far breccia nel cuore di un bacino d’utenza più elevato.

Nell’ultimo post, in tenuta sportiva e racchetta alla mano, ha già collezionato un numero importanti di like e commenti di grande apprezzamento. La strada per il successo è però ancora molto lunga.

Andrea Marras

Recent Posts

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

24 minuti ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

59 minuti ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

3 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

3 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

10 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

11 ore ago