Tennis, la racchetta passa in secondo piano: scollatura esagerata

Nel mondo del tennis si gioca con le racchette ma il focus su Angelina Shakhraichuk va anche in altre direzioni. Star su Instagram

Angelina Shakhraichuk è una delle sportive più belle che ci siano in circolazione. Giocatrice di tennis e allenatrice dello stesso sport, ha fatto delle foto su Instagram una sua seconda attività. Oltre ad aver conseguentemente cambiato anche quella dei suoi seguaci che la seguono con grande affetto.

Il suo fisico è praticamente perfetto, e il seguito che sta avendo di recente testimonia alla perfezione questa tendenza. Ma esattamente, di chi si tratta nello specifico?

Angelina Shakhraichuk strega il pubblico: commenti positivi a tutta birra!
Angelina Shakhraichuk è stupenda: lato A clamoroso (Sportitalia). Fonte: Instagram

Di nazionalità ucraina, come si può evincere dal colore dei due cuori presenti nella biografia del suo profilo, è una sportiva a 360 gradi. Ma principalmente orientata verso il tennis, come testimoniano i tanti post che condivide giorno dopo giorno con il suo pubblico.

Sul suo account vanta una platea di poco più di 15.000 persone che la seguono. Non un numero esagerato, se si considera il bacino di utenza della concorrenza. Ma si tratta di un pubblico molto fedele, pronto a darle supporto non appena si mostra sulla popolare piattaforma. Con lei lo sport passa in secondo piano, grazie ad un fisico del genere che continua a fare strage di cuori.

Genericamente di lei si sa che le piace allenare le giovani promesse di questo meraviglioso sport. Per il resto non c’è chissà quale tracciato sulla vita della stupenda sportiva, che proprio attraverso l’impegno social è in grado di coniugare diverse passioni.

Angelina Shakhraichuk è una Dea su Instagram: corpo spaziale

La bella tennista e modella Angelina Shakhraichuk adora condividere le foto più disparate, che ovviamente la ritraggono in prima persona in qualsiasi occasione. Questa volta si mostrerà uno dei suoi scatti più recenti, dove proprio per merito delle sue curve sinuose e sensuali la racchetta, suo principale strumento di lavoro, è passata in secondo piano. Quasi a dimenticarsi che nella vita faccia tutt’altro. E le andrebbe ugualmente bene in effetti.

Angelina Shakhraichuk strega il pubblico: commenti positivi a tutta birra!
Angelina Shakhraichuk è stupenda: lato A clamoroso (Sportitalia). Fonte: Instagram

La scollatura che si può apprezzare nella foto sopracitata è uno spettacolo impagabile. Un lato A che farebbe invidia alle modelle più apprezzate in circolazione, per quanto lei ancora non possa vantare lo stesso seguito. Ma col tempo è molto probabile che questo numero possa crescere a dismisura visto che Angelina Shakhraichuk sembra avere tutte gli elementi giusti per far breccia nel cuore di un bacino d’utenza più elevato.

Nell’ultimo post, in tenuta sportiva e racchetta alla mano, ha già collezionato un numero importanti di like e commenti di grande apprezzamento. La strada per il successo è però ancora molto lunga.

Impostazioni privacy