Motori

Lewis Hamilton massacrato davanti a tutti: “Sei ridicolo” | Cos’è successo

Lewis Hamilton sotto attacco: il pilota della Mercedes continua a far discutere con i suoi atteggiamenti. Stavolta a prendersela con l’inglese è un famoso ex campione delle due ruote

Mirino puntato su Lewis Hamilton. Il fuoriclasse della Mercedes continua a subire attacchi da tutte le parti. Forse a causa dei risultati in questi ultimi anni non all’altezza delle aspettative, il pilota britannico è stato oggetto di insulti e critiche di vario genere, da parte sia di addetti ai lavori che di semplici osservatori.

In pochi si sono però spinti a metterlo alla berlina davanti a tutti, come fatto da un celebre ex pilota. “Sei ridicolo“, ha sentenziato il noto ex campione, senza troppi giri di parole. E il motivo è effettivamente clamoroso.

Hamilton è stato criticato ferocemente da un pilota: cosa è successo (Lapresse) Sportitalia.it

Quando si fa riferimento a un personaggio come Hamilton, che va oltre la semplice figura di pilota e sportivo, in effetti è naturale poter incappare in polemiche di questo tipo. Hamilton è un personaggio scomodo, e questo lo sa bene anche lui in prima persona.

Talentuoso e presuntuoso, non ha mai nascosto la sua opinione, non ha mai celato la propria personalità, ha sempre lottato per le sue idee e si è spesso schierato anche contro chi dirige, direttamente o indirettamente, il circus di cui fa parte. Stavolta non è stata però una sua battaglia “politica” a mettergli contro un famoso ex motociclista, bensì una questione decisamente più… personale.

Stoner attacca Hamilton: volano parole gravi

Non si può piacere a tutti, e questo lo sa bene anche Lewis. Di certo però non si sarebbe aspettato un attacco gratuito e così “violento” da un collega che riteneva amico. A prenderlo di mira, in questa circostanza, è stato infatti l’ex campione australiano Casey Stoner. Sui social il celebre ex motociclista ha puntato il dito contro l’attuale pilota della Mercedes, reo di aver offeso il buon gusto.

Stoner ha criticato apertamente Hamilton: svelato il motivo (Ansa) Sportitalia.it

Tramite un reel su Instagram, repostato malignamente dall’account ufficiale della Formula 1, Stoner ha commentato una delle mise scelte da Hamilton per il weekend del GP in Florida. E le sue parole non sono state proprio lusinghiere: “Che cavolo, questo vestito è semplicemente ridicolo!“.

Un commento che ha trovato d’accordo molti appassionati, ma che è stato visto come un attacco gratuito da tanti altri fan. E d’altronde Lewis è un appassionato di moda, questo lo sappiamo, e a volte la sua passione lo porta a indossare dei capi d’abbigliamento decisamente fuori dagli schemi, difficilmente in grado di piacere a tutti. Nel caso specifico si trattava, ad esempio, di una sorta di tuta da netturbino di colore viola e coperta di paillettes, opera dello stilista americano Rick Owens. Un vestito decisamente originale. Proprio come il pilota che lo ha indossato.

Mauro Abbate

Laureato in Lettere e Informazione, editoria e giornalismo, scrivo sul web dal 2010. Musicomane amante dello sport e di tutto ciò che è arte e bellezza, perseguo l'onestà intellettuale, la cultura del rispetto e il rispetto della cultura.

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

6 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

7 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

9 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

10 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

10 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

11 ore ago