Gossip

Federica Pellegrini provocata: la storia è finita malissimo

Federica Pellegrini è stata provocata da una sua ‘rivale’ con una storia sui social scatenando la reazione dei fan della nuotatrice.

Protagonista dell’ultima edizione di Pechino Express con suo marito Matteo Giunta, Federica Pellegrini è stata attaccata da un’altra concorrente attraverso una storia sui social.

Scontro sui social per Federica Pellegrini (Ansa Foto) – sportitalia.it

L’edizione del 2023 di Pechino Express ha raccolto molto successo con il programma targato Sky che è stato molto seguito. Il viaggio dei partecipanti si è concluso con la vittoria della coppia degli “italo-americani” con Joe Bastianich e Andrea Belfiore che hanno potuto esultare nell’ultima puntata spuntandola proprio sui “novelli sposi”. A far parlare del programma sono stati anche gli scontri che si sono verificati durante le puntate precedenti. Il rapporto tra la Pellegrini e Barbara Prezia de “Le mediterranee” è stato sempre conflittuale non senza attacchi.

Una storia social per attaccare Federica Pellegrini, cosa è successo

Barbara Prezia, modella che ha partecipato in coppia con Carolina Stramare, ha mandato una frecciata con una storia che poi è stata registrata da alcuni followers della ragazza.

Barbara Prezia di nuovo contro la Pellegrini (Instagram) – sportitalia.it

La Prezia ha infatti inquadrato la campionessa di nuoto affermando: “Inquadro la perdente” il tutto condito da una risata. Un gesto che non è di certo passato inosservato ai fan della Pellegrini che hanno subito attaccato sui social l’influencer accusandola di sfruttare “la Divina” solamente per far aumentare la propria popolarità. Altri invece hanno affermato che di certo la Pellegrini non si può definire perdente e che della Prezia difficilmente qualcuno si ricorderà a stretto giro di posta.

Quello che è certo è che il rapporto tra le due non è stato di certo idilliaco durante il viaggio di Pechino Express. Al termine di una puntata in cui ci fu tensione tra le parti, la Pellegrini si rivolse alla Prezia a brutto muso: “Guarda che ti abbasso di altri dieci centimetri”. Un’affermazione arrivata dopo una morale della modella che accusava Matteo Giunta di non avere i giusti valori per giocare in maniera leale a Pechino Express.

Non ci sono state solamente tensioni durante tutto il viaggio del programma condotto da Enzo Miccio e Costantino della Gherardesca. Si sono create infatti anche delle belle amicizie con la coppia dei “novelli sposi” che ha legato in particolare con “le attiviste” e con “i siculi” con Totò Schillaci che è stato molto apprezzato durante il gioco dagli altri concorrenti.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

Genoa-Inter, Lautaro Martinez spinge Chivu in vetta alla classifica

Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…

46 minuti ago

Juve, messaggio di Elkann sulla cessione: la sentenza di tre grandi ex

Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…

1 ora ago

Hanno fatto fuori Bagnaia: Ducati senza pietà, c’è già la firma

L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…

2 ore ago

Genoa-Inter: auto in fiamme e lancio di razzi fuori Marassi – VIDEO

Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…

5 ore ago

Serie A, Napoli crollo contro l’Udinese: decide Ekkelenkamp. Disastro Fiorentina: ko nel finale col Verona

La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…

5 ore ago

Milan, Bartesaghi nel segno di Maldini e San Siro gli dedica un coro

Davide Bartesaghi è uno dei volti più interessanti del nuovo Milan: terzino sinistro moderno, cresciuto…

6 ore ago