Gossip

Il Giro ha la sua regina: Eleonora Incardona incanta Bergamo

Eleonora Incardona madrina del Giro d’Italia regala spettacolo, la splendida siciliana di una bellezza abbagliante: che scatto

Mai come in questo mese di maggio 2023, Eleonora Incardona è stata protagonista assoluta dei social e non solo. La showgirl e conduttrice sportiva ragusana ha sempre lasciato i fan senza parole per la sua bellezza e sensualità da urlo, ma questo è il momento in cui ha raggiunto la celebrità definitiva.

Eleonora Incardona spopola al Giro d’Italia, un fascino mozzafiato (foto da Instagram) – Sportitalia.it

L’abbiamo conosciuta prima come soubrette dal grande fascino e, per un certo periodo, per essere stata in passato la cognata di Diletta Leotta. Poi, Eleonora si è fatta notare come conduttrice sportiva di grande classe ed eleganza e come presenza fissa negli stadi e in generale nei luoghi principali dello sport italiano. Ora, tutti i fan la acclamano come madrina del Giro d’Italia, un ruolo che sta ricoprendo con il consueto charme e con il quale, lungo tutta la penisola, sta tenendo banco.

Fin dalla partenza di Pescara, la Incardona ha offerto le solite prospettive magnetiche e irresistibili, a un popolo di ammiratori che sta crescendo sempre di più. Ormai, è vicina alla quota di 850 mila followers su Instagram, i quali si scatenano in applausi e complimenti di ogni genere ad ogni nuovo scatto.

Eleonora Incardona scollatissima, l’ovazione al traguardo del Giro: sempre più esplosiva

Anche sul traguardo della tappa arrivata a Bergamo, Eleonora ha sfoderato tutto il meglio di sé, con una visione ravvicinata in grado di far sognare ad occhi aperti.

Eleonora Incardona, un primo piano da paura: il rosa le dona come non mai (foto da Instagram) – Sportitalia.it

Naturalmente vestita di rosa, in onore alla corsa che sta risalendo tutta l’Italia e che vive la settimana decisiva sulle Alpi, per poi concludersi domenica a Roma, Eleonora si esibisce sfoderando le consuete curve incontenibili. Quella della sua vertiginosa scollatura è una visione diventata ormai proverbiale e capace di suscitare sempre un certo effetto.

La reazione della platea dei social e del pubblico presente al Giro è sempre la stessa: ovazione totale e messaggi di adorazione, like compulsivi, che ci annunciano già quale sarà uno dei trend dell’estate. Da regina del Giro a regina delle spiagge, tra qualche settimana, il passo sarà piuttosto breve. E di sicuro, Eleonora non deluderà le aspettative, elargendo scatti su scatti di bellezza prorompente. Le sue curve lasciano sempre il segno, per gli ammiratori i suoi scatti rappresentano un appuntamento cult imperdibile sul web.

Nicola Lo Conte

Recent Posts

Genoa-Inter, Lautaro Martinez spinge Chivu in vetta alla classifica

Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…

45 minuti ago

Juve, messaggio di Elkann sulla cessione: la sentenza di tre grandi ex

Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…

1 ora ago

Hanno fatto fuori Bagnaia: Ducati senza pietà, c’è già la firma

L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…

2 ore ago

Genoa-Inter: auto in fiamme e lancio di razzi fuori Marassi – VIDEO

Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…

5 ore ago

Serie A, Napoli crollo contro l’Udinese: decide Ekkelenkamp. Disastro Fiorentina: ko nel finale col Verona

La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…

5 ore ago

Milan, Bartesaghi nel segno di Maldini e San Siro gli dedica un coro

Davide Bartesaghi è uno dei volti più interessanti del nuovo Milan: terzino sinistro moderno, cresciuto…

6 ore ago