Federica Pellegrini, triangolo pericoloso: “Decidi con chi stare”

Problemi di cuore per Federica Pellegrini che nel corso della vita ha vissuto alcune storie sentimentali piuttosto travagliate

Anche se è uscita definitivamente dall’acqua mettendo da parte la sua carriera da nuotatrice, Federica Pellegrini è ancora oggi il personaggio del momento. Dopo aver partecipato all’ultima edizione di Pechino Express, la Divina è ora impegnata nella promozione del suo libro intitolato “Oro“.

Federica Pellegrini, le sue relazioni
Triangolo amoroso per Federica Pellegrini, il racconto della Divina (ANSA) – Sportitalia.it

Un racconto a cuore aperto della sua vita sportiva ma anche privata. Negli anni la Pellegrini ha infatti più volte ammesso di aver sentito la pressione derivata dalla luce dei riflettori. Essere stata già in giovane età al centro delle attenzione ha sicuramente cambiato il suo modo di approcciarsi al prossimo.

Adesso la campionessa originaria della provincia di Venezia vuole pensare solo alla sua nuova vita. Mettendo così definitivamente da parte le vecchie pressioni del passato. Proprio lo scorso agosto l’atleta è finalmente convolata a nozze con la sua dolce metà. Tuttavia, nella vita amorosa dell’atleta i guai e i colpi di scena non sono mai mancati.

Attenzione al triangolo: problemi in amore per Federica Pellegrini

Perché anche gli atleti più blasonati, quelli in grado di vincere diverse medaglie battendo record su record, devono ogni tanto fare i conti con i problemi di cuore. Proprio come tutti gli altri esseri umani. Il prossimo agosto Federica Pellegrini festeggerà un anno di matrimonio insieme alla sua dolce metà Matteo Giunta. Suo preparatore atletico da una vita.

Ma prima di capire cosa provava per il suo preparatore la campionessa ce ne ha messo di tempo. La Pellegrini ha infatti avuto diverse relazioni durante la sua carriera e quasi tutte l’hanno vista al fianco di colleghi. Uno di loro porta il nome di Gianfranco Meschini e proprio la nuotatrice, attraverso il suo libro, ha svelato un particolare retroscena. Era il 2004 e all’epoca era fidanzata insieme a lui.

Federica Pellegrini, triangolo amoroso
Federica Pellegrini e il retroscena d’amore, il racconta dell’atleta (ANSA) – Sportitalia.it

Solo che nello stesso periodo conobbe anche Emiliano Brembilla con il quale pare che ci scappò un bacio. Questo generò una certa confusione nella testa dell’allora giovanissima sportiva che dopo il bacio decise di cambiare fidanzato. Una decisione che si è però rivelata sbagliata. Questo spinse la Pellegrini a tornare sui suoi passi. Solo che anche Meneschi aveva già trovato un’altra situazione e questo portò ad un pericoloso triangolo d’amore.

Lei si era infatti lasciata, mentre lui teneva ancora un piede in due scarpe. Ad un certo punto la Pellegrini fu costretta a passare alle maniere forti spronando il suo compagno a dover scegliere solo una fidanzata. Fu un duro colpo per la Divina scoprire che il suo ex preferì l’altra ragazza a lei. Questo la porto a passare un anno, l’unico della sua carriera, da single.

Impostazioni privacy