Intercettato in esclusiva dai microfoni di Sportitalia durante il match “Operazione Nostalgia” al Mazza di Ferrara, Diego Milito ha tirato le somme sulla stagione dell’Inter, concentrandosi in particolare sulla finale di Champions League.
“Credo che l’Inter abbia fatto una grandissima stagione –ha dichiarato l’eroe del Triplete nerazzurro- grande percorso in Champions e in Coppa Italia. Anche in campionato si è ripresa bene negli ultimi mesi, ma il percorso in Champions League è stato straordinario. Arrivare in finale è sempre difficile ed è un traguardo importante, peccato che non sia riuscito a portare la coppa a Milano”.
L’Inter ha retto bene il confronto contro il Manchester City dato largamente per favorito e il Principe Milito ne ha rimarcato il concetto: “L’Inter ha giocato una grande finale, un ottima gara e meritava qualcosa di più, lo abbiamo visto tutti. Gli è mancato davvero poco. Penso che se questi sono i presupposti, i nerazzurri faranno un’altra grande stagione.”
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…