Gossip

Ana Quiles fa strage di cuori: scollatura vertiginosa

Ana Quiles sempre più affascinante, la splendida spagnola tra le giornaliste sportive più apprezzate dai fan: visione prorompente

Gli appassionati di calcio e di trasmissioni sportive sapranno sicuramente di chi stiamo parlando. Siamo di fronte del resto a uno dei volti femminili del giornalismo sportivo in maggiore ascesa. Spagnola ma ormai di casa alle nostre latitudini, Ana Quiles Boix non passa mai inosservata davanti agli sguardi dei tifosi, e non soltanto dei loro.

Ana Quiles Boix, bellezza da capogiro in risalto: ogni scatto è un capolavoro (foto da Instagram) – Sportitalia.it

Ana ha 31 anni ed è una presenza ormai fissa nel parterre della Domenica Sportiva, sulla Rai, come opinionista ed esperta di calciomercato. La sua vita lavorativa si divide tra l’emittente pubblica nostrana e la collaborazione con Deportes Cuatro, nel suo paese d’origine. Grande professionalità ed eleganza la contraddistinguono sempre ed è questo che ha fatto sì che venisse sempre più apprezzata dal pubblico.

Ana si è stabilita in Italia ormai dal 2016, quando ha raggiunto il nostro paese per dare una svolta alla propria carriera. Missione compiuta, adesso la Quiles è diventata un volto di riferimento del giornalismo sportivo. Oltre a unirsi a una larga schiera di giornaliste che attirano l’attenzione dei fan anche grazie al loro fascino e alla loro sensualità. Infatti, su Instagram ha un pubblico in costante crescita, con oltre 155 mila followers.

Ana Quiles Boix, in abito da sera illumina la notte: lato A che infiamma il web

Non c’è nemmeno bisogno di dire che l’arrivo dell’estate sta esaltando più che mai la sua bellezza. Ana, del resto, non si fa certo pregare a regalare ai suoi fan una serie di visioni davvero irresistibili.

Ana Quiles Boix, dettaglio in primo piano clamoroso: curve da applausi (foto da Instagram) – Sportitalia.it

Il primo piano in abito da sera, con scollatura bene in evidenza, è uno dei più riusciti in assoluto tra i suoi scatti. Curve magnetiche, sguardo altrettanto, impossibile non innamorarsi al primo colpo. Applausi a scena aperta per Ana, che si prepara, a breve, a dare il via alle sue vacanze. Rispondendo in una storia alle domande dei fan, ha spiegato che presto tornerà in Spagna. Di certo, non mancheranno immagini sublimi, capaci di far sognare sempre di più gli ammiratori. Il modo migliore per combattere quella che sarà la sua mancanza dal piccolo schermo. Ana è diventata ormai una presenza irrinunciabile e chi non aspetta altro che poterla ammirare in tv o sui social ne ha ben donde.

Nicola Lo Conte

Recent Posts

Sorteggio Mondiali 2026, data e orario: squadre e fasce. Dove vederlo in streaming e diretta tv

La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…

2 ore ago

Sinner incredulo, rimpiazzato senza preavviso: è imbarazzante

Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…

2 ore ago

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

3 ore ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

5 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

5 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

7 ore ago