Notte insonne nella capitale. In casa Lazio si lavora senza sosta per regalare un nuovo innesto a Maurizio Sarri, è Valentin Castellanos ad aver catturato l’attenzione di Lotito. La trattativa è ben avviata e l’accordo tra le parti potrebbe arrivare nelle prossime ore, la valutazione è di circa 15 milioni.
Riflettori puntati oltreoceano per “Taty”, l’unico giocatore degli ultimi 76 anni ad aver segnato un poker contro il Real Madrid (l’ultima volta nel 1947).
Il match contro i Blancos disputato lo scorso aprile ha fatto balzare agli onori della cronaca il nome dell’argentino di proprietà del New York City. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Girona, mettendo a segno 13 reti.
Taty è nato a Mendoza nel 1998, ma ha salutato casa in età precoce per seguire il sogno di diventare calciatore professionista.
Vola verso il Cile e cresce nell’Universidad de Chile, passa poi in prestito al Torque contribuendo alla risalita del club uruguaiano in Primera Division con tre gol in diciotto presenze.
L’occasione americana arriva a fine 2018, l’argentino la coglie al volo e negli States fa da subito parlare di sé.
Minuto fisicamente, alto solo 1,78m eppure il gioco aereo è uno dei suoi principali punti di forza. Il margine di miglioramento è ampio e il club biancoceleste questa l’ha intuito.
Rimangono da definire solo i dettagli
I contatti con l’entourage del giocatore sono iniziati ormai da settimane, ma la svolta cruciale è avvenuta ieri nella notte. Un summit a Villa San Sebastiano tra Lotito e l’agente. L’accordo, come detto è stato trovato per un cifra pari a circa 15 milioni di euro, restano da definire solo gli ultimi dettagli.
Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…