Calciomercato

La telefonata di Lukaku sconvolge i tifosi interisti: tutto svelato

La vicenda relativa a Romelu Lukaku continua a far discutere. L’attaccante belga ha nuovamente tradito l’Inter. 

Dopo aver perso diversi uomini cardine l’Inter aveva deciso di puntare tutto sul rientro di Romelu Lukaku. L’attaccante belga è stato protagonista solo nella seconda parte di stagione, ma Inzaghi puntava molto su di lui.

Inter-Lukaku, la dirigenza non ha gradito (Lapresse) Sportitalia

Il tecnico ne aveva parlato in conferenza e l’Inter aveva deciso anche di cedere Onana (la cessione si farà comunque) per riportare il centravanti in nerazzurro. Poi è accaduto ciò che nessuno avrebbe mai immaginato, l’Inter ha scoperto di contatti tra Lukaku e la Juventus andati avanti ormai da diverse settimane. Il belga ha fatto il doppio gioco ‘tradendo’ la formazione milanese.

Nessuno lo avrebbe mai immaginato, ma il sospetto è nato in questi giorni quando Romelu, per quasi 72 ore, non ha risposto a nessuno dei compagni di squadra o della dirigenza. Sorpresa generale quando anche il grande amico Lautaro lo ha chiamato più volte, anch’egli senza ricevere risposta. L’obiettivo del calciatore e del suo storico avvocato Ledure era di guadagnare tempo, in vista dello sbloccarsi della trattativa tra Dusan Vlahovic e il Psg con i francesi pronti all’affondo. L’Inter però non ha retto il gioco del belga, come rivela il quotidiano Tuttosport.

Inter, i retroscena della chiamata tra Ausilio e Lukaku

Un rapporto finito nel peggiore dei modi e nella serata di venerdi la chiusura definitiva delle trattative. Il quotidiano ha sottolineato della telefonata tra Piero Ausilio e Romelu Lukaku con quest’ultimo che ha provato a riallacciare i rapporti, ricevendo un secco e netto no. Lukaku ha chiamato il ds nerazzurro e questi gli ha spiegato che non era affatto tollerabile il suo atteggiamento con Romelu che si è proposto prima al Milan e poi alla Juve in poche settimane, entrambe grandi rivali del club nerazzurro.

Da qui il repentino cambiamento della dirigenza nerazzurra che ha chiuso la trattativa con il Chelsea e ha deciso di virare su altri obiettivi. Non sarà semplice visto che l’Inter non aveva piani B e puntava tutto sul belga, ma l’atteggiamento di Romelu non è piaciuto a nessuno, sia tifosi che giocatori o membri della dirigenza.

retroscena su una telefonata di Lukaku (Lapresse) Sportitalia

Ora si fanno tanti nomi per l’attacco e l’Inter ‘sfoglierà la margherita’ nelle prossime settimane. I sogni per l’attacco sono Balogun e Hojlund, giovani talenti che costano davvero molto, poi occhio a Jonathan David mentre in sottofondo restano piste più economiche come quelle che portano a Morata o anche a Nzola, in uscita dallo Spezia. Un colpo di scena clamoroso con l’Inter che cambia radicalmente il suo mercato.

Mario

Recent Posts

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

57 minuti ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

2 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

3 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

5 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

5 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

12 ore ago