Categories: Calcio

Tegola pesantissima sul mercato del Napoli: l’annuncio del mister

Arriva un annuncio pesante per quello che riguarda il calciomercato del Napoli con un calciatore che rischia di restare a lungo fuori.

Il calciomercato del Napoli procede a rilento ed arrivano notizie non confortanti per quello che riguarda le possibili operazioni degli azzurri.

Napoli, salta un colpo di mercato (LaPresse) – sportitalia.it

I partenopei rischiano infatti di veder saltare un possibile arrivo agli ordini di Rudi Garcia con un obiettivo della squadra azzurra che potrebbe restare a lungo fuori. Il Napoli è alla ricerca di rinforzi che possano mantenere alta la competitività della rosa a disposizione dell’allenatore francese, chiamato a sostituire Spalletti e continuare la striscia vincente iniziata con il campionato scorso. Al momento però, non ci sono colpi da segnalare per gli azzurri.

Calciomercato Napoli, rischia di saltare un colpo

Rischia di saltare l’affare Orsolini per il Napoli. L’attaccante esterno del Bologna era finito nel mirino degli azzurri ma le parole di Thiago Motta complicano la situazione per i campioni d’Italia in carica.

Orsolini, salta il trasferimento (LaPresse) – sportitalia.it

Il tecnico dei rossoblu, al termine dell’amichevole vinta dal Bologna ad Utrecht, ha parlato del proprio attaccante classe 1997, affermando che dovrà restare fuori per infortunio: “In questo momento Orsolini è infortunato – ha detto il tecnico italo-brasiliano ai microfoni di Radio Nettuno Bologna Uno – e non sappiamo se e quando potrà tornare. Nel finale della scorsa stagione è stato gestito ma per il momento non ci sono novità su quando sarà a disposizione. Pensavamo fosse pronto per tornare a disposizione ma non è il caso”.

Parole che allontanano anche l’interesse delle squadre nei suoi confronti con il giocatore che rischia di restare fuori dalle trattative di calciomercato. Bologna che quindi dovrà trovare un altro giocatore su cui puntare per quello che riguarda le uscite con i rossoblu che potrebbero cedere Dominguez. Sull’argentino c’è da tempo la Fiorentina, ma proprio Napoli e Milan si sono informate nel caso in cui si dovesse concretizzare un’operazione in uscita nei prossimi giorni di calciomercato.

Per quello che riguarda il Napoli, c’è da registrare un forte rallentamento sull’uscita di Lozano. Stando a quanto giunge nelle ultime ore, il trasferimento del messicano ai Los Angeles sarebbe saltato definitivamente e quindi il giocatore resterà a disposizione di Rudi Garcia ancora per qualche giorno almeno. La sua partenza è però fondamentale per dare il via al mercato in entrata dei campioni d’Italia che sanno di dover ritoccare la rosa per restare ancora in cima al campionato di Serie A.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

6 minuti ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

1 ora ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

2 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

4 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

4 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

11 ore ago