Premier League: apre le danze Burnley-Man. City! Domenica Brentford-Tottenham e Chelsea-Liverpool

Tutto pronto per una nuova ed emozionante stagione di Premier League. Il campionato inglese prenderà il via proprio questa sera, con un match che vedrà impegnata la squadra campione in carica ed una neo promossa: stiamo parlando di Burnley-Manchester City, prevista per le ore 21 al Turf Moor. 

I Citizens hanno chiuso la stagione con uno storico triplete, ma qualche giorno fa si sono visti strappar via dall’Arsenal il Community Shield. La squadra di Guardiola, che rimane la squadra più attrezzata del campionato, parte nettamente favorita sia in questo match: non sarebbe così assurdo poter assistere ad unsuo successo abbastanza netto all’esordio. Segnaliamo la quota del segno “2” all’intervallo, a 1,75 su Planetwin365; su WilliamHill è a 1,66 e su Betclic 1,83. Molto allettante anche la quota della giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 1,86; su WilliamHill 1,75 e su Betclic 1,77.

Alle ore 15 di domenica, invece, esordirà Ange Postecoglou: il tecnico australiano è da giugno alla guida del Tottenham, con la missione di migliorare un deludentissimo ottavo posto ottenuto la passata stagione. Gli Spurs se la vedranno con il Brentford al Community Stadium, in un derby londinese dall’esito tutt’altro che scontato. Ricordiamo che i ragazzi di Frank hanno chiuso la passata stagione ad una sola lunghezza da Kane e compagni. Molto interessante la quota dell’Over 2,5 finale, su Planetwin365 a 1,66, su Betclic a 1,65 mentre su Unibet è a 1,67. 

È l’appuntamento di domenica, alle ore 17,30, però, che stanno attendendo tantissimi appassionati di grande calcio e tifosi. Lo stadio Stamford Bridge, infatti, ospiterà Chelsea-Liverpool. Un match sempre affascinante ma che questa volta ha un sapore differente: entrambe, infatti, devono provare a partire col piede giusto, dopo una stagione deludente. I Blues non potranno partecipare alle coppe europee, mentre i Reds saranno fuori dalla Champions per la prima volta negli ultimi sette anni. 

Gli ultimi cinque scontri diretti, considerando tutte le competizioni, si sono chiusi sempre in parità nei 90 minuti: che possa succedere la stessa cosa stavolta? Il segno “X” finale pagherebbe 3,50 volte la posta su Planetwin365; come su Unibet, mentre su WilliamHill è a 3,25. Da provare anche il semplice segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 3,35; su WilliamHill a 2,20 e su Betclic a 2,32. Tra i risultati esatti segnaliamo l’1-1 finale, su Planetwin365 a 7,43; a 7,00 su WilliamHill e su Unibet a 5,80.

Change privacy settings
×