Harry Kane, attaccante del Bayern Monaco [credit: ANSA] - sportitalia.it
Il calciomercato non smette di regalare sorprese e, a meno di 20 giorni dalla chiusura della sessione estiva, si possono tirare le prime somme di questi mesi di trattative
In quella che verrà ricordata come la sessione dominata dalla Saudi Pro League, nuova contendente che si contrappone ai top 5 campionati europei, anche le squadre del vecchio continente hanno messo a segno colpi costosi e interessanti.
Il mercato sta entrando nella sua parte conclusiva e, in attesa dei colpi last minute, si può diramare una prima formazione dei calciatori più costosi di questa sessione di mercato.
In porta c’è André Onana, passato dall’Inter al Manchester United per la bellezza di 52,5 milioni più bonus, dopo un’ottima stagione in nerazzurro.
Come laterale difensivo di destra si trova Pedro Porro, acquisto già definito dal Tottenham nel corso della passata stagione e ufficializzato in apertura della sessione attuale di mercato per 40 milioni. Al centro della difesa una coppia di tutto rispetto. Il primo è il difensore centrale più pagato della storia: Josko Gvardiol, passato dal RB Lipsia al Manchester City per 90 milioni circa. Il secondo nome è molto noto in Serie A. Si tratta di Min-jae Kim, sudcoreano trasferitosi al Bayern Monaco a fronte di 50 milioni dopo lo Scudetto vinto con la maglia del Napoli.
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…
La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…
Davide Bartesaghi è uno dei volti più interessanti del nuovo Milan: terzino sinistro moderno, cresciuto…
Rivoluzione completa in Ferrari, dal prossimo anno, si cambia registro. Il modo in cui lo…
Altra giornata da ricordare per Nadia Battocletti: suo l'oro agli Europei di Cross per il…
Torna in bilico la posizione del tecnico Davide Possanzini, alla guida del Mantova. Nell'ultimo turno…