Gossip

Samantha De Grenet incontenibile: il bikini è straripante

Samantha De Grenet si mostra in formissima, il suo scatto in barca non lascia indifferenti nel promuovere il libro di una amica e conduttrice tv.

Anche con la cultura si può diventare sexy, lo pensano i tanti fan della showgirl, che mostra di essere in totale relax in quest’estate. In attesa di tornare in tv con un programma convincente, al momento strappa le lodi del pubblico del web.

Samantha De Grenet torna protagonista (LaPresse) – sportitalia.it

È sporadico vedere una influencer con un libro in mano, ancora più raro se abbassiamo l’età per le millennial. Anche per dare una sorta di lezione morale, lo scatto di Samantha De Grenet vale doppio, la conduttrice tv è sempre nel pieno della forma e dimostra come anche d’estate si possono trovare degli spunti interessanti.

Il relax in barca è completo, si può prendere il sole e leggere un buon libro, un passatempo che non tramonta mai. In questo caso, poi, è l’opera di una sua amica nel mondo dello spettacolo a incuriosire.

De Grenet, una sexy professoressa

Le vacanze estive continuano così tra una spiaggia e l’altra, ma dando anche spazio per il benessere mentale. La lettura distende i nervi e allarga nuovi orizzonti culturali, il pubblico ha apprezzato uno scatto senza dubbio inedito nel mare vorticoso dei social. Una foto che diventa virale, proprio per la sua unicità: la De Grenet mostra un fisico straripante, unito alla lettura per dare benessere sia al corpo che alla mente.

52 anni ben portati per Samantha De Grenet (Instagram) – sportitalia.it

Il pubblico è attento nei suoi riguardi, lo scatto è in favore di Caterina Balivo, sua amica e conduttrice ora pronta per il ritorno in Rai 1. La recensione dell’ultimo libro “Gli uomini sono come lavatrici” incuriosisce il pubblico, la De Grenet sul suo profilo Instagram ha accompagnato lo scatto piccante proprio con un suo giudizio: “Questo è libro che appassiona tanto, non riesci a smettere di leggerlo, la storia prende in maniera tale che dispiace essere arrivata all’ultima pagina. È uno dei libri dove vorresti essere amica dell’autore per chiedere se ci sarà un seguito… magari la contatterò”.

Un promo letterario che è piaciuto ai fan, l’attesa maggiore ora per rivederla in televisione nella stagione 2023-24. È un po’ scomparsa dai radar, e non per suo volere: a cinquant’anni è ancora in splendida forma e ha dimostrato di poter reggere ogni tipo di palco. Una figura da ritrovare così con piacere, aumentando così il livello di qualità nello spettacolo italiano, spesso troppo carente di contenuti.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

22 minuti ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

57 minuti ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

3 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

3 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

10 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

11 ore ago