Milan, che botta: così Leao se ne va subito
I primi a scendere in campo saranno i rossoneri: la squadra di Pioli è stata inserita in un girone particolarmente duro, con PSG, Newcastle e Borussia Dortmund. L’esordio ci sarà al Meazza, martedì alle 18,45, contro gli inglesi. Il Diavolo viene da una batosta memorabile nel derby, mentre i bianconeri sono riusciti a vincere (soffrendo) contro il Brentford, dopo tre sconfitte di fila. Non possiamo escludere che le due squadre possano mantenere ritmi contenuti almeno durante la prima frazione di gioco: su Planetwin365 è interessante la quota del segno “X” all’intervallo, a 2,37; su WilliamHill la stessa giocata pagherebbe 2,25 volte la posta e su Betclic 2,27. Allettante anche la quota dell’Under 2,5, su Planetwin365 a 2,20, su WilliamHill a 2,10 e su Betclic a 2,07.
Non è agevole neanche l’esordio della Lazio, impegnata all’Olimpico contro l’Atletico Madrid. I biancocelesti sono tornati in Champions dopo un’assenza di due anni e avranno dinanzi una squadra molto ostica da affrontare: entrambe sono reduci da una sconfitta in campionato e puntano a riscattarsi in Europa. Una vittoria della squadra di Sarri vale 2,87 volte la posta su Planetwin365, su WilliamHill 2,80 e su Betclic 2,89. Non è da escludere che possano essere realizzati diversi gol nei 90 minuti di gioco: segnaliamo l’Over 2,5 a 1,92 su Planetwin365, su Betclic a 1,90 e su WilliamHill a 1,91.
Cerca la giusta partenza in Europa anche il Napoli, che ha evitato la sconfitta a Marassi contro il Genoa, ma che non sta mostrando un calcio spumeggiante fino a questo momento. I partenopei andranno in Portogallo per sfidare il Braga: oltre a loro, nel gruppo C, figurano Union Berlino e Real Madrid. La vittoria dei campioni d’Italia nella sfida di mercoledì è data a 1,84 su Planetwin365, su WilliamHill 1,75 e su Unibet 1,80. Da tener d’occhio anche la quota della giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 3,02; su WilliamHill la stessa giocata è a 2,80 e su Unibet 2,70.
La finalista della passata edizione, l’Inter, giocherà, invece, in Spagna. I nerazzurri dovranno affrontare la Real Sociedad di Alguacil: la squadra di Inzaghi è reduce da un successo strepitoso nel derby e da quattro vittorie di fila. I baschi, però, sono ancora imbattuti in Liga e non sono mai facili da affrontare: segnaliamo la quota dell’Under 2,5 a 1,82 su Planetwin365; su WilliamHill è a 1,73 e su Betclic 1,80. Tra i risultati esatti, allettante la quota dell’1-0 in favore dell’Inter: su Planetwin365 è a 8,67; mentre su WilliamHill 8,50 e su Unibet 7.
John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…