Il giornalista Luca Serafini, nel corso di Sportitaliamercato, ha analizzato il Derby di Milano vinto dall'Inter per 5-1, sabato scorso:
"Differenza tra Inter e Milan? Manca il filo elettrico, quell'energia che l'Inter ha e che in ogni derby mette in campo dal primo secondo, facendo a sportellate, lottando su ogni pallone. Il Milan non ce l'ha. Quest'elettricità dei nerazzurri si avvertiva anche nelle prime partite di campionato: la finale di Champions ha portato con sé nuove consapevolezze. E' un dato di fatto, l'inter sente e riesce meglio nei derby ad inizio campionato".
"Pioli? Quelle che sono le tue nuove caratteristiche di gioco puoi attuarle contro Torino, Bologna e Roma. Ma non contro la seconda squadra più forte d'Europa. Contro la pù forte a fare questo gioco. Se tu pensi di fare il tuo gioco dando la lezione, rispetto a quello che hai fatto nelle prime giornate, sbagli. I nuovi arrivati come Musah, Chuwkueze e Okafor avranno degli spazi, di sicuro. Pioli ha sbagliato il derby e ha sbagliato anche il post. Normalmente lui ha una capacità d'analisi obiettiva, anche quando vince parla dei difetti. Stavolta era evidentemente stordito"
Betsson Sport annuncia la partnership con ASD Roma 1927 Futsal: il brand debutta come Back…
José Mourinho e Antonio Conte sono due tra gli allenatori più influenti del calcio moderno.…
Dall’NBA arriva una notizia che ha lasciato tutti senza parole, Michael Jordan per primo fatica…
Mason Greenwood, talento inglese classe 2001, rischia di diventare un rimpianto per la Lazio. Dopo…
Tadej Pogacar è stato ufficialmente smascherato: il campionissimo sloveno non può più negare nulla, tifosi…
Luciano Spalletti sorprende alla vigilia della 6ª giornata della League Phase: il tecnico della Juventus…