Milan, il giocatore è sparito nel nulla: ansia in casa rossonera (LaPresse) - Sportitalia.it
Tutto pronto per la nona giornata di Serie A. Dopo la sosta per le Nazionali, il campionato italiano ritorna con una serie di partite da mettere sotto i radar.
Inutile dire che la maggior parte degli occhi siano puntati su Milan-Juventus, in programma domenica alle 20.45. La gara di San Siro metterà l’una di fronte all’altra la prima e la terza forza del campionato: i rossoneri sono reduci da quattro successi di fila e vogliono conservare il vantaggio di due punti sui cugini nerazzurri. La Vecchia Signora viene dalla vittoria nel derby della Mole ed è in cerca di continuità.
Entrambe arriveranno a questa sfida con tantissime defezioni: tra le fila del Diavolo mancheranno Theo Hernandez, Maignan, Krunic, Kalulu, Bennacer e Loftus-Cheek; i bianconeri faranno a meno di Alex Sandro, Danilo, Fagioli, oltre ai lungodegenti De Sciglio e Pogba. Tra le ipotesi più papabili c’è quella che permanga l’equilibrio tra le due formazioni: la “X” finale è data da Planetwin365 a 3,25 come su Unibet e WilliamHill. Da segnalare la quota del risultato esatto 1-1, su Planetwin365 a 6,68 mentre su WilliamHill è a 6 e su Unibet 5,30.
Ghiotta occasione per l’Inter di Simone Inzaghi, in campo sabato alle ore 18. I nerazzurri saranno impegnati in trasferta contro il Torino di Juric: avranno la possibilità di approfittare del big match di San Siro e rosicchiare dei punti. Abbiamo anticipato come i nerazzurri sono attualmente secondi con 19 punti; i granata, invece, sono 14esimi con 9 punti.
La Beneamata ha vinto ben sette degli ultimi otto scontri diretti con il Torino e anche questa volta parte con i favori del pronostico: la vittoria dell’Inter è quotata 1,75 su Planetwin365; come Betclic, mentre su Unibet 1,72. Non è da escludere anche un inizio deciso dei nerazzurri: il segno “2” all’intervallo vale la quota di 2,33 su Planetwin365 con Unibet che la offre a 2,30 e Betclic a 2,35.
Cerca il riscatto il Napoli, in trasferta a Verona contro l’Hellas di Baroni. I partenopei vengono da una sconfitta casalinga pesante contro la Fiorentina e ora sono quinti a 14 punti. Gli scaligeri non se la passano affatto meglio: non vincono dallo scorso 26 agosto e da allora hanno perso quattro delle sei partite disputate. Una vittoria azzurra al Bentegodi pagherebbe 1,64 volte la posta, su WilliamHill 1,63 e su Unibet 1,58. Problemi in fase offensiva tra i gialloblu, autori di sole 5 reti nelle prime otto gare di campionato. Che possano restare a secco anche sabato? Su Planetwin365 è interessante la proposta “No Goal”, a 1,94, su WilliamHill è a 1,91 mentre su Unibet a 1,87.
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…
La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…