Serie A, nona giornata: domenica sera big match tra Milan e Juventus. Inter in trasferta a Torino

Tutto pronto per la nona giornata di Serie A. Dopo la sosta per le Nazionali, il campionato italiano ritorna con una serie di partite da mettere sotto i radar.

Inutile dire che la maggior parte degli occhi siano puntati su Milan-Juventus, in programma domenica alle 20.45. La gara di San Siro metterà l’una di fronte all’altra la prima e la terza forza del campionato: i rossoneri sono reduci da quattro successi di fila e vogliono conservare il vantaggio di due punti sui cugini nerazzurri. La Vecchia Signora viene dalla vittoria nel derby della Mole ed è in cerca di continuità.

Entrambe arriveranno a questa sfida con tantissime defezioni: tra le fila del Diavolo mancheranno Theo Hernandez, Maignan, Krunic, Kalulu, Bennacer e Loftus-Cheek; i bianconeri faranno a meno di Alex Sandro, Danilo, Fagioli, oltre ai lungodegenti De Sciglio e Pogba. Tra le ipotesi più papabili c’è quella che permanga l’equilibrio tra le due formazioni: la “X” finale è data da Planetwin365 a 3,25 come su Unibet e WilliamHill. Da segnalare la quota del risultato esatto 1-1, su Planetwin365 a 6,68 mentre su WilliamHill è a 6 e su Unibet 5,30.

Ghiotta occasione per l’Inter di Simone Inzaghi, in campo sabato alle ore 18. I nerazzurri saranno impegnati in trasferta contro il Torino di Juric: avranno la possibilità di approfittare del big match di San Siro e rosicchiare dei punti. Abbiamo anticipato come i nerazzurri sono attualmente secondi con 19 punti; i granata, invece, sono 14esimi con 9 punti.

La Beneamata ha vinto ben sette degli ultimi otto scontri diretti con il Torino e anche questa volta parte con i favori del pronostico: la vittoria dell’Inter è quotata 1,75 su Planetwin365; come Betclic, mentre su Unibet 1,72. Non è da escludere anche un inizio deciso dei nerazzurri: il segno “2” all’intervallo vale la quota di 2,33 su Planetwin365 con Unibet che la offre a 2,30 e Betclic a 2,35.

Cerca il riscatto il Napoli, in trasferta a Verona contro l’Hellas di Baroni. I partenopei vengono da una sconfitta casalinga pesante contro la Fiorentina e ora sono quinti a 14 punti. Gli scaligeri non se la passano affatto meglio: non vincono dallo scorso 26 agosto e da allora hanno perso quattro delle sei partite disputate. Una vittoria azzurra al Bentegodi pagherebbe 1,64 volte la posta, su WilliamHill 1,63 e su Unibet 1,58. Problemi in fase offensiva tra i gialloblu, autori di sole 5 reti nelle prime otto gare di campionato. Che possano restare a secco anche sabato? Su Planetwin365 è interessante la proposta “No Goal”, a 1,94, su WilliamHill è a 1,91 mentre su Unibet a 1,87.

 

Impostazioni privacy