Valentina Fradegrada, Halloween da bollino rosso: il costume è troppo piccolo

Halloween hot per Valentina Fradegrada che ha deciso di regalarsi per la celebre festa un outfit a dir poco da urlo

La festa più spaventosa dell’anno si avvicina e questo è sicuramente uno dei momenti più floridi per quanto riguarda i social. Tantissime star appartenenti al mondo del web e non solo, sia maschi che femmine, stanno infatti già provando quelli che saranno i loro outfit per Halloween. Tra le varie personalità che hanno regalato degli scatti unici, non è mancata Valentina Fradegrada.

Valentina Fradegrada, tutto pronto per Halloween
Valentina Fradegrada da bollino rosso, Halloween rovente per la modella (Instagram) – Sportitalia.it

Apprezzata modella che si è fatta strada a suon di colpi di arti marziali, la sua carriera prima di far parte del mondo dello spettacolo era infatti quella di karateka. Sport, il karate, che le ha permesso di farsi conoscere un po’ in giro per l’Italia. Poi, a portare su di lei le luci della ribalta, ci ha pensato Kevin Prince Boateng.

Ex centrocampista di Milan e Sassuolo, tra le altre, che ha deciso di sposarsi per la terza volta con l’imprenditrice digitale solo di pochi anni più piccola di lui. In attesa di capire quale sarà il costume di Boa, la sua compagna ha già regalato delle immagini sensazionali in merito. Il vestito di Halloween di Valentina è davvero esagerato.

Valentina Fradegrada si prepara, l’Halloween di lady Boateng è hot

Halloween sì, ma da bollino rosso per Valentina Fradegrada che ha trasformato la festa horror per eccellenza in un occasione per mostrarsi più sensuale che mai. Scatto in intimo dai toni chiarissimi, praticamente argentato, per la modella bergamasca classe 1991 che ha deciso di mettere in mostra tutto, tranne il suo volto.

Valentina Fradegrada, Halloween in costume
Valentina Fradegrada veste hot, questo è il suo costume per Halloween (Instagram) – Sportitalia.it

Curve mozzafiato in bella vista e volto coperto da un passamontagna con tanto di corna da diavoletta per lei. Cappuccio rossa shock in tinta con delle calosce altrettante sgargianti, quelli sono stati gli unici abiti indossati da Valentina che non è la prima volta che decide di optare per un abbigliamento così provocatorio.

Lo aveva fatto in passato, anche in occasioni che non hanno richiamato festività particolari, e ha deciso di ripetersi ancora, tutte le volte ottenendo grandissimo successo e tantissimi consensi da parte del suo pubblico. Questo, tuttavia, è pare essere solo l’antipasto di quello che potrebbe succedere la notte di Halloween. Chi rimarrà sintonizzato sui suoi profili social ne vedrà certamente delle belle.

Impostazioni privacy