ESCLUSIVA SI Materazzi: “Garcia? Non lo metto al livello di Benitez”

Tra gli ospiti di questa sera alla trasmissione SportitaliamercatoMarco Materazzi ha parlato spaziando su vari argomenti. Partendo da Noel Gallagher, cantautore inglese che nei giorni scorsi ha deriso l'Inter. 

Così l'ex difensore nerazzurro: "Noel Gallagher? Se nemmeno suo fratello gli vuole bene un motivo ci sarà. Questa giornata di campionato? È vero che il Cagliari sta facendo una risalita importante, ma troverà una Juve concreta e che non subisce gol. I bianconeri stanno facendo davvero bene. Allegri è uno forte all'interno del club, grande merito a lui e a quello che sta facendo. La difficoltà è stata nel ricambio generazionale, quando si è fatto male Chiesa. Ora la Juve sta cercando di ritrovare il suo spirito. Gatti? Tanto di cappello, vuole migliorarsi di partita in partita. Chi avvantaggia questa sosta in Juve-Inter? Io giocherei immediatamente, sapete cosa comporta andare in Nazionale.

Garcia? Non lo metto al livello di Benitez, basta vedere come sta facendo a Vigo e come ha fatto a Madrid. Prendo Garcia tutta la vita.

Inter? La sto vedendo sempre più italianizzata, era il mio sogno da quando ero arrivato. La squadra sta facendo degli step, la finale di Champions ha dato consapevolezza".

Change privacy settings
×