Bagatta a SI: “Ci dovrebbe essere un solo arbitro che decide al VAR”

Il giornalista Guido Bagatta, in diretta su Sportitalia, nel corso del programma SportitaliaMercato, ha espresso la sua opinione sul VAR e sulla possibile soluzione per limitare gli errori arbitrali. Queste le sue parole nel dettaglio:

"Si dovrebbe mettere una persona, sempre e solo quella, un direttore del VAR, che decide per tutte le partite, eletto o scelto con l'approvazione del designatore. Come succede in NBA. Ci dovrebbe essere un solo responsabile".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×