Criscitiello a SICafè: “Milan, Conte sarebbe l’uomo giusto per valorizzare la squadra”

Michele Criscitiello, durante SICafè su Sportitalia, ha parlato così del Milan: "Ci sono i blackout del Milan ma anche i problemi fisici, non giudichiamo una squadra al completa. Giroud non ha una vera alternativa, Pioli ha le sue colpe ma questa squadra è in piena linea con i suoi programmi. Ci sono problemi, è oggettivo, ma bisogna capire sempre i piani della società. Mercato Milan da bocciare? Loftus-Cheek è importante, Pulisic fa la differenze, Chukwueze può fare cose importanti. Manca un difensore e un attaccante, siamo d'accordo, Giroud va gestito. Il Milan aveva preso un traghettatore che è diventato un condottiero, cosa bisogna chiedegli? Per me bisognava prendere De Zerbi, ora devi cambiare con Conte perché porta mentalità".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×