Lazio, Lazzari a SI: “Rammarico per aver chiuso il primo tempo sullo 0-0”

Al termine di Lazio-Roma, derby capitolino terminato 0-0, Manuel Lazzari ha parlato a Sportitalia. 

Così l'esterno biancoceleste: "Rammarico? Non dovevamo chiudere il primo tempo 0-0 dopo quelle opportunità che avevamo creato. Ora c'è la sosta e poi in campionato avremo delle gare sulla carta più facili. Ovviamente non dovremo sottovalutare nessuno ma ce la possiamo giocare bene. Abbiamo dei punti da recuperare".

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×