ESCLUSIVA SI Albanese: “Juve-Bremer, manca ancora l’intesa per il rinnovo”

La Juve Gleison Bremer stanno discutendo per il rinnovo del contratto, i rapporti tra il club e il difensore centrale sono molto buoni. Tuttavia, al momento mancherebbe ancora l'intesa tale da far ipotizzare le firme in tempi brevi. A ogni modo, i dialoghi tra le parti ci sono. È quanto riferisce Giovanni Albanese.

Bremer sta disputando la sua seconda stagione con la squadra di Allegri, e sabato ha segnato il suo primo gol in campionato contro il Cagliari. La Juventus lo aveva ingaggiato dal Torino due estati fa.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×