Sinner beccato proprio con lei: li hanno visti tutti, che coppia

Jannik Sinner è stato a San Siro per vedere il suo Milan in Champions contro il Dortmund, ma sugli spalti con lui c’era anche… lei

Una stagione da sogno per Jannik Sinner che ha chiuso questo 2023 in bellezza trascinando l’Italia alla vittoria in Coppa Davis. Un successo impensabile quando nella sfida contro la Serbia si è ritrovato sotto 0-40 sul 4-5 in favore di Novak Djokovic.

Sinner era con lei
Jannik Sinner, lo hanno visto tutti: era in “dolce” compagnia (LaPresse) – Sportitalia.it

Poi, però, l’altoatesino ha reagito e finito per ribaltare completamente il risultato aggiudicandosi il match con il numero uno del mondo, per poi ripetersi anche in doppio con Sonego che ha dato l’accesso alla finale agli azzurri.

Con l’Australia è stato ancora un gran momento per Jannik, che ha annichilito Alex De Minaur con un netto 6-3 6-0 che ha regalato il successo all’Italia in Davis a distanza di 47 anni dalla prima e ultima volta quando a trionfare furono Pietrangeli, Panatta, Bertolucci, Barazzutti e Zugarelli.

Sinner è diventato quindi il simbolo di questa Nazionale e martedì è andato a San Siro per vedere il match di Champions League tra Milan e Dortmund, ricevendo un’accoglienza calorosissima dai tifosi rossoneri.

Sinner a San Siro con la fidanzata: la coppia non è passata inosservata

Purtroppo, il risultato non è stato quello sperato dal tennista, dal momento che il suo amato Milan ha perso 3-1. È stata comunque una serata speciale per Jannik che in quest’occasione ha conosciuto la dirigenza rossonera e ritrovato qualche giocatore che aveva già avuto modo di incontrare nelle sue visite a Milanello negli anni scorsi.

Sinner a San Siro con la fidanzata
Con Sinner c’era anche Maria Braccini: tra i due non è finita (LaPresse) – Sportitalia.it

Tuttavia, ciò che più è stato notato dai tifosi è che a sedere al suo fianco in tribuna al Meazza c’era lei, Maria Braccini, influencer e modella fidanzata di Sinner ormai da tempo. Per alcuni è stata una vera e propria sorpresa poiché si pensava che la coppia si fosse separata.

Nelle settimane scorse erano circolate numerose indiscrezioni che sostenevano la fine della loro relazione e addirittura che l’attuale numero 4 del mondo avesse iniziato a frequentare altre ragazza. E, invece, ecco la smentita. Jannik e Maria insieme per una serata allo stadio e voci rispedite al mittente.

Adesso, per Sinner ci sarà tempo di riposarsi e prepararsi in vista di un’altra nuova stagione in cui è chiamato a riconfermarsi e a migliorarsi ulteriormente. I progressi fatti fin qui sono stati lampanti e ora l’asticella si alza ancora. L’obiettivo, come ha detto più volte il campione di San Candido, è quello di vincere il suo primo titolo Slam e, in futuro, raggiungere la prima posizione del ranking Atp.

Impostazioni privacy