Stoccata nei confronti di Massimiliano Allegri - Sportitalia.it
La Juventus troverà un Napoli ferito e decisamente rabbioso dopo la sconfitta arrivata ieri sera nel big match contro l’Inter al “Maradona“. L’anticipo della quindicesima giornata di campionato mette i bianconeri davanti a uno snodo cruciale per la stagione, dopo il pareggio strappato nel derby d’Italia e la rocambolesca vittoria a Monza che le hanno consentito di restare a meno due dai nerazzurri.
All’Allianz Stadium i campioni d’Italia in carica vorranno sicuramente riscattarsi dopo la disfatta casalinga e i torti arbitrali lamentati. Il Napoli non è apparso in grande salute, ma sicuramente il passivo di 0-3 è stato fin troppo rotondo per quanto visto in campo. C’è poi da ricordare che Victor Osimhen era solamente alla prima gara da titolare al rientro dall’infortunio e si è dovuto scontrare con uno dei migliori marcatori del campionato di Serie A: Francesco Acerbi.
La Juventus metterebbe in atto l’ennesima dimostrazione di potersi giocare lo Scudetto nonostante le problematiche relative alla rosa a disposizione di Massimiliano Allegri centrando un’altra vittoria nel big match contro il Napoli di venerdì sera. I bianconeri, nel post-partita del “Maradona“, sono stati riconosciuti come rivale numero uno per lo Scudetto anche da un leader come Nicolò Barella e potrebbero iniziare a sentire la pressione in una sfida così delicata. L’atteggiamento e la voglia dimostrate a Monza però sono una chiara dimostrazione delle intenzioni della Juve: senza mollare un centimetro si può arrivare oltre le aspettative. Per tenere testa a questa Inter servirà una squadra capace di andare oltre i propri limiti, a cominciare dalla sfida contro il Napoli.
In serata si sono svolti a Washington i sorteggi per i Mondiali 2026. Non sono…
Sono stati sorteggiati a Washington i gironi del prossimo Mondiale. In attesa di sapere se…
Dopo i trionfi nelle staffette, per l'Italia arriva il primo titolo individuale agli Europei di…
Serena Williams è stata un'atleta straordinaria, e adesso da parte sua è arrivata una conferma…
Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato prima del match contro l'Inter in Campionato. L'allenatore…
La Procura di Istanbul ha emesso una serie di mandati di arresto per decine di…