Tennis, in bikini è divina: Instagram va in tilt

Tutti i seguaci del mondo del tennis sono andati in tilt dopo questo scatto. Nessuno si sarebbe mai aspettato uno scatto del genere

Le tenniste che si accingono ad andare in vacanza ultimamente sono davvero tante. Con le festività invernali praticamente alle porte, tante sportive hanno già scelto le loro destinazioni di fiducia. C’è chi ha deciso di stare al freddo e chi ha deciso di tornare in spiaggia.

Il mondo del tennis è congelato
Il mondo del tennis è sotto shock (Sportitalia.it). Pixabay

Per la gioia dei suoi seguaci, la tennista che vedremo a breve ha optato per la seconda scelta. Riproponendo così un selfie che richiama immediatamente ad un’estate ormai scomparsa.

Anita Husaric conquista tutti: che fisico!

Nonostante sia un nome che potrebbe non suggerire granché, lasciate che qualcuno rinfreschi la vostra memoria. Tennista bosniaca classe 1994, ha fatto parlare di sé per via del suo incredibile successo al torneo ITF.

La bella Anita non è un portento solamente con la racchetta alla mano, ma è anche un talento naturale nel momento in cui deve esprimere la sua bellezza. Mesi fa si era tanto parlato di lei per via della sua tappa sportiva in Sardegna, la quale è stata scelta anche come meta per le sue vacanze.

Il territorio sardo di suo ospita tante bellezze, ma mai come in quel periodo ha avuto una responsabilità così grande. Una bellezza che si posa su delle spiagge simili rappresenta una doppia attrazione, per i turisti che varcano quelle soglie per la prima volta.

Per chi invece non ha potuto godere a pieno titolo di questa fortuna, di recente la bella tennista ha dato loro una seconda chance clamorosa. Grazie alla meta tropicale scelta per le sue vacanze invernali, la giovane professionista ha fatto rivivere ai fan bei ricordi.

Anita Husaric è una meraviglia
Anita Husaric conquista la spiaggia (Sportitalia.it). Instagram

Mostrando loro uno scatto di cui non si scorderanno facilmente, sia per ciò che la circonda che per quello che ha mostrato davanti alle fotocamere. In questo selfie si può apprezzare la bella Anita avvolta da una vestaglia nera molto elegante e sensuale.

Per fortuna però, la vestaglia non le impedisce di mostrare a tutte le persone che la seguono il suo lato A immacolato. Si vede poco rispetto ad altri scatti, ma questo permette al tempo stesso di concentrarsi sul suo bel viso angelico.

Cosa che vale ugualmente il prezzo del biglietto, e dimostra soprattutto come la bellezza non sia sempre associata ad un bel corpo.