Calciomercato

Milan, si sblocca la questione Krunic: futuro svelato, scelta presa

Oramai finito ai margini del progetto tecnico del Milan, Rade Krunic è da settimane indicato essere come uno dei sacrificabili del diavolo per il prossimo calciomercato invernale.

Già in estate, comunque, si era con insistenza parlato della possibilità per il bosniaco di lasciare Milano e la Serie A, ma in quella circostanza Stefano Pioli insistette per non lasciarlo partire, cambiando idea però nel corso di questi primi mesi di stagione.

Milan, si sblocca la questione relativa al futuro di Krunic (LaPresse) – Sportitalia.it

Qualcosa sembra essersi rotto nell’armonia che c’era fra il Milan e Rade Krunic, il cui futuro a questo punto lo potremmo indicare essere sempre più lontano dai rossonero, o almeno questo è quello che si credeva.

Calciomercato Milan, si sblocca la questione Krunic: scelta fatta

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Rade Krunic nel prossimo calciomercato, che solo fino a qualche giorno fa sembrava fosse scontato e soprattutto lontano dal Milan e dalla Serie A. Da tempo, infatti, si parla di un concreto interesse del Fenerbahce per il centrocampista bosniaco, ma tra il dire e fare c’è differenza e a oggi, infatti, il diavolo non ha mai ricevuto un’offerta concreta da parte dei turchi per il giocatore.

Prima o poi si credeva che questa potesse finalmente arrivare, ma nelle ultime ore le strategia di mercato del Milan sarebbero state completamente stravolte e ribaltate, così come il futuro dello stesso Rade Krunic, che rischia di rimanere deluso da tutta questa faccenda.

Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, per far fronte all’emergenza infortuni che ha colpito la squadra, il Milan avrebbe deciso di trattenere il centrocampista bosniaco anche nel prossimo calciomercato ed almeno fino alla fine della stagione. Ovviamente è tutto da definire, perché difronte ad un’offerta importante Krunic potrebbe comunque partire, ma per il momento il suo futuro sembrerebbe essere ancora in rossonero.

Krunic rimane: cambiano le gerarchie di Pioli

Con la permanenza di Krunic al Milan cambiano anche le gerarchie a centrocampo di Stefano Pioli, visto che il diavolo perderà (nuovamente) per un mese Ismael Bennacer, perché in Coppa d’Africa.

Considerato i lunghi e complicati infortuni di Pobega e Musah, a disposizione, e di ruolo, il Milan avrà i soli Loftus-Cheek, Reijnders e Adli, ed è per questo che la permanenza di Krunic risulterà essere fondamentale per avere un reparto lungo ed adattato a tutte le competizioni che il diavolo dovrà affrontare nell’imminente seconda parte di stagione.

Krunic rimarrà al Milan almeno fino alla fine della stagione (LaPresse) – sportlitalia.it

Krunic in bilico: scelto l’eventuale sostituto

Stando alle ultime notizie, dunque, Rade Krunic rimarrà al Milan almeno fino alla fine della stagione, ma nessuno esclude che il Fenerbahce possa comunque affondare il colpo sul bosniaco nel prossimo calciomercato.

A fronte di questo il Milan si sarebbe già coperto, individuando in Guido Rodriguez del Real Betis il profilo perfetto col quale andare a sostituire il 33 rossonero in rosa.

Guido Rodriguez il possibile sostituto di Krunic al Milan (LaPresse) – Sportitalia.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

7 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

8 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

9 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

10 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

10 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

11 ore ago