Look da bollino rosso: Sabrina Salerno da applausi (Ansa) - Sportitalia.it
Sabrina Salerno brilla più che mai su Instagram: l’istantanea della showgirl ligure è semplicemente esagerata
Tra gli anni ’80 e ’90 il mondo dello spettacolo è rimasto semplicemente innamorato davanti alle sue doti e al suo corpo statuario. E il trend per Sabrina Salerno, nonostante il passare inevitabile del tempo, non solo non si è spento ma risulta più rafforzato che mai.
Una donna incredibilmente bella ma soprattutto straordinariamente forte e indipendente, in grado di lasciare un segno tangibile nella televisione italiana e non solo. Sabrina Salerno era ed è ancora oggi una cantante di enorme successo. Nonostante l’avanzare degli anni si è esibisce ancora oggi in Italia e all’estero.
Ha preso parte a diversi spettacoli televisivi e a film (soprattutto commedie) al cinema. Nel 1989 in tutte le sale italiane uscì un film cult: ‘Fratelli d’Italia‘, nel quale la Salerno è stata protagonista al fianco di Jerry Calà.
La sua vita privata l’ha vista sposata per due volte e nella seconda occasione è diventata mamma: nel 2004 è nato Luca Maria Monti.
Ha incantato l’Italia intera durante l’estate, con i suoi 1,3 milioni di seguaci che su Instagram l’hanno letteralmente sommersa di affetto, attenzioni e complimenti. Sabrina Salerno dopo aver mandato al manicomio i suoi fan, spesso e volentieri in costume, è oggi più bollente che mai grazie ad una serie di scatti illegali.
“In the jungle”, ha scritto in didascalia la giunonica Sabrina Salerno che con uno sfondo a tema floreale alle sue spalle ha incantato milioni di italiani. La showgirl ligure è tornata a splendere nel mondo del web e sulla sua pagina social dove con una collezione di foto a dir poco roventi ha lasciato a bocca spalancata la sua numerosissima fan base. La Salerno in particolar modo ha messo in mostra, in uno scatto in bianco e nero, il suo fisico da urlo.
Il tempo per lei sembra essersi fermato da ormai tanti anni e le sue curve, più generose che mai, non possono fare innamorare i suoi tantissimi fan. Sabrina fissa con estrema sensualità l’obiettivo, indossando un vestito nero che per lunghi tratti è trasparente. Le sue grazie sono in bella vista così come l’incontenibile lato A che rivela un dettaglio.
La cantante non indossa intimo, con uno zoom praticamente obbligato per i suoi followers sull’esplosivo decolletè che l’aderentissimo vestito nero fa enorme fatica a contenere. Uno spettacolo strepitoso per gli occhi: ed il mondo social è ancora una volta finito ai piedi dell’eterna Sabrina Salerno.
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…
La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…
Davide Bartesaghi è uno dei volti più interessanti del nuovo Milan: terzino sinistro moderno, cresciuto…
Rivoluzione completa in Ferrari, dal prossimo anno, si cambia registro. Il modo in cui lo…