Federica Nargi alle Maldive, Capodanno bollente in bikini

Federica Nargi, solite vacanze di Capodanno alle Maldive: gli scatti in costume non si smentiscono mai, il 2024 è già iniziato a mille

C’è chi ha iniziato già il nuovo anno a tutta, come Federica Nargi. La showgirl romana si conferma come sempre una delle più amate in assoluto dal pubblico e si prepara a vivere un 2024 denso di impegni ed esperienze importanti, mostrando sempre un fascino fuori dal mondo.

Federica Nargi Capodanno Maldive bikini esplosivo
Federica Nargi sempre più clamorosa, gli applausi dei fan arrivano scroscianti per il suo fascino (foto da Instagram) – Sportitalia.it

Anche i dodici mesi appena trascorsi l’avevano vista fare incetta di like da parte del web e non poteva essere altrimenti. Siamo di fronte a una delle bellezze italiane più iconiche di questi anni e forse di sempre, con una bellezza che se possibile, rispetto agli anni del debutto a Striscia la Notizia, è divenuta ancor più eclatante. Di questo, Federica ci da’ continue dimostrazioni in tutte le sue apparizioni, televisive e social.

Modella e showgirl dall’aura seducente incontenibile, Federica sa sempre come attirare la nostra attenzione. E come detto lo ha fatto nei giorni scorsi. Come i suoi fan di lunga data sapranno certamente, è stato il momento per lei delle classiche vacanze di Capodanno ai tropici, per la precisione alle Maldive. Un qualcosa che in tanti aspettavano, consapevoli del fatto che Federica avrebbe provveduto a postare scatti davvero favolosi.

Federica Nargi, posa pazzesca sulla spiaggia: la scollatura non sta dentro al costume, fan in delirio

Con il suo Alessandro Matri, con le figlie e con cari amici, la Nargi si è rilassata, prima di tornare alla vita di sempre. Impossibile non invidiarla, nel vederla su spiagge cristalline a godersi sole e mare. Ma è impossibile anche resistere al suo fascino conturbante, che non ci delude mai, anzi.

Federica Nargi Capodanno Maldive bikini esplosivo
Federica Nargi da bollino rosso, visione incontenibile che fa sognare (foto da Instagram) – Sportitalia.it

E’ festa grande per i suoi quasi quattro milioni e mezzo di followers su Instagram, che restano estasiati di fronte a questo primo piano. Il bikini mette in mostra una scollatura micidiale, che accende in un attimo la passione e la fantasia di tutti. Temperature altissime per la silhouette statuaria di Federica, che raccoglie il consueto tributo di like e messaggi d’amore a ripetizione: “Tu non sei umana”, “Sei di un altro livello”, “Fuori classifica come sempre”, “Spero che torni presto, se fai dieci giorni così non posso farcela”, “Talmente bella che fai male”.