Motori

Colpo di scena Ferrari: novità pazzesca

Nelle scorse ore è stata annunciata una novità straordinaria che riguarda la Ferrari e che sta facendo già impazzire i tifosi della Rossa.

I tantissimi tifosi della Ferrari stanno contando i giorni che mancano alla presentazione ufficiale della nuova monoposto, programmata per il 13 febbraio 2024. Dopo le indiscrezioni che parlano di importanti miglioramenti trovati dal team – almeno stando a quanto emerso dal simulatore – è arrivata anche la notizia del rinnovo di contratto di Charles Leclerc a caricare di entusiasmo tutti i fan della Rossa.

Ferrari, la novità è clamorosa: tifosi in fermento – Foto ANSA (Sportitalia.it)

Il fascino del Cavallino rampante è rimasto inalterato in tutti questi anni, nonostante la Ferrari non riesca a primeggiare in classifica piloti ormai dal lontano 2007 (dal 2008 tra i Costruttori, ndr). Lo si percepisce sia nella grande attesa per la nuova vettura e per i primi test che diranno molto sulle effettive potenzialità della scuderia di Maranello, ma anche dall’ottimo riscontro che hanno le produzioni televisive e cinematografiche che hanno come protagonista proprio la Ferrari.

Di recente in molti si sono recati al cinema per vedere il film ‘Ferrari’, una biografia sull’imprenditore e magnate dell’automobile Enzo Ferrari che ha dato vita al sogno in rosso. Come rivelato da Sky Italia, pare che il film diretto dal regista Michael Mann – con Adam Driver nei panni del Drake – non sarà l’unico prodotto del 2024 con il Cavallino rampante al centro.

Colpo di scena Ferrari: la novità fa impazzire i tifosi

Nei prossimi giorni, infatti, gli utenti di Sky potranno gustarsi un nuovo documentario che prende il nome di “Discovered: Scuderia Ferrari“. Questa produzione è stata realizzata con la preziosa collaborazione della scuderia di Maranello: i fan ferraristi potranno dare uno sguardo a tutto ciò che avviene all’interno della fabbrica emiliana, storica sede della Rossa.

Il documentario sulla Ferrari sbarca su Sky: fan in estasi – Foto ANSA (Sportitalia.it)

Grazie a questo documentario, infatti, gli spettatori potranno comprendere molti dettagli interessanti, tra cui quelli relativi al funzionamento interno della fabbrica di Maranello e alle dinamiche della scuderia più titolata nella storia della Formula 1. “Discovered: Scuderia Ferrari” ha l’ambizione di mostrare ai telespettatori non solo tutti i progressi tecnologici, ma anche la storia del celebre marchio e le persone che hanno consentito alla Ferrari di diventare così amata e seguita in tutto il mondo.

I fan hanno già provveduto a cerchiare di rosso la data del 3 febbraio: sarà proprio in quel giorno che il nuovo documentario sulla Rossa di Maranello sbarcherà su Sky e sulla piattaforma di streaming Now TV. Un’occasione unica per immergersi completamente nel mondo del Cavallino rampante.

Roberto

Recent Posts

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

45 minuti ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

2 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

2 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

4 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

4 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

11 ore ago