Diversi cambi di formazione rispetto alla vittoria contro l’Atletico Madrid: una nuova Inter si appresta a scendere in campo in Salento contro il Lecce di D’Aversa. La squadra allenata da Simone Inzaghi è alla ricerca della decima vittoria del 2024. Percorso praticamente perfetto per i nerazzurri che vogliono consolidare la vetta della classifica mantenendo inalterato il vantaggio sulle inseguitrici nonostante la Juve giochi prima e il Milan sia atteso dal big match della 26esima giornata contro l’Inter.
Tante le novità nell’undici titolare: l’allenatore piacentino deve rinunciare a Thuram e Acerbi infortunati. Conferme per de Vrij dal primo minuto e Sanchez che dovrebbe vincere il ballottaggio con Arnautovic, match winner dell’andata degli ottavi di finale di Champions contro i Colchoneros dell’ex Simeone. In difesa Bisseck e Carlos Augusto daranno respiro a Pavard e Bastoni, con Audero che sostituirà Sommer tra i pali. Due sole conferme nel quintetto di centrocampo con Dimarco e Mkhitaryan insostituibili: Asllani e Dumfries più di Calhanoglu e Darmian con Frattesi certo di un posto in mediana.
Recuperare le fatiche di Champions con l’occhio che strizza al recupero della 21esima giornata: l’Inter scenderà in campo mercoledì contro l’Atalanta, un impegno sicuramente più ostico rispetto a quello di questa sera contro il Lecce che cercherà in tutti i modi di impensierire un’Inter che, fino a questo momento, non ha mostrato alcun segnale di cedimento, dimostrando di essere un rullo compressore e, soprattutto, la squadra più forte in Serie A.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…