Gossip

Berrettini-Satta, colpo di scena: decisione inaspettata davanti a tutti

La showgirl Melissa Satta ha postato sui social un’immagine che fa inevitabilmente pensare alla recente separazione dal tennista Matteo Berrettini

Matteo Berrettini spera di tornare a disputare un match ufficiale il più in fretta possibile. L’ultima gara del tennista romano risale allo scorso agosto, da quel momento in avanti ha cominciato a vivere un vero e proprio calvario. Ora l’atleta classe ’96, che il prossimo 12 aprile raggiungerà la soglia dei 28 anni di età, si sta riprendendo passo dopo passo.

Melissa Satta e Berrettini, frecciata della showgirl al tennista: ecco cosa è successo (ANSA) – Sportitalia.it

Nella speranza, ovviamente, che gli infortuni non lo torturino più. Matteo sente il bisogno di tornare a sentirsi un tennista professionista a tutti gli effetti, ma per far sì che ciò accada non si può certo prescindere dalla continuità sul terreno di gioco.

A margine di una situazione di campo dimenticabile è arrivata anche la parola fine sul rapporto con Melissa Satta. Sembra comunque che i due ex innamorati abbiano mantenuto buoni rapporti, nonostante le incomprensioni in ambito amoroso.

In conferenza stampa Berrettini ha risposto prontamente alla domanda sulla showgirl di origini sarde: “Io e Melissa abbiamo grande stima l’uno per l’altra e la ringrazio per questo anno bellissimo“. Il tennista, inoltre, ha sottolineato che non apprezza soffermarsi più di tanto sulla sua vita privata, perciò non ha fornito ulteriori dettagli in merito alla separazione.

Secondo alcune indiscrezioni, la coppia sarebbe scoppiata poiché lei si aspettava maggiori certezze dal campione capitolino. E pare che la Satta, molto più in là con gli anni rispetto a Berrettini, spingesse per mettere su famiglia in tempi relativamente brevi. Uno scenario che avrebbe aumentato notevolmente il livello della pressione, spingendo entrambi a chiudere la porta.

Melissa Satta su un campo da tennis: il ‘messaggio’ per Berrettini scatena i fan

Berrettini, infatti, non se la sarebbe sentita di rendersi protagonista adesso di un passo del genere, che neanche a dirlo richiede tanta prudenza. Mentre si avvicina sempre di più il rientro in campo del tennista azzurro, la modella 38enne non ha ancora affrontato in pubblico il delicato argomento.

Melissa Satta su un campo da tennis. Frecciata a Berrettini? (Instagram: @melissasatta) – Sportitalia.it

Sui social, però, ha lanciato un ‘messaggio’ (forse) diretto alla sua ex dolce metà, almeno questa è l’impressione guardando dall’esterno. Entrando più nello specifico, in una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram Melissa ha postato uno scatto che la raffigura sulla superfice di un campo da tennis, in cui mostra la racchetta.

La showgirl è seduta con le gambe allungate e le scarpe appoggiate sulla terra rossa. A corredo le emoji di una pallina da tennis, di un sorriso e di un bicipite. Potrebbe trattarsi di una frecciata indirizzata a Berrettini, dato che la rottura è ancora abbastanza fresca. Ma non basta un indizio per fare una prova.

Emanuele Tavano

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

5 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

6 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

8 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

9 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

9 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

10 ore ago