Calcio

Maccabi Haifa-Fiorentina, probabili formazioni: mini turnover per Italiano

Ripetere il cammino della scorsa stagione in Conference League e ripartire dalla Bozsik Aréna. Trasferta ungherese per la Fiorentina di Vincenzo Italiano contro gli isrealiani del Maccabi Haifa (primi in campionato, imbattuti da 8 partite). Match che si disputerà in campo neutro, a causa del conflitto in Medio Oriente con il Maccabi che ha già giocato le ultime due gare europee casalinghe lontano dal Sammy Ofer. Diverse le novità nelle probabili formazioni di Maccabi Haifa-Fiorentina, specie nell’undici viola.

Un match ostico con l’occhio che strizza ad Atene, finale di questa edizione di Conference. I gigliati vogliono lasciarsi alle spalle la finale persa lo scorso anno contro il West Ham. Saranno circa 300 i tifosi viola al seguito della squadra in Ungheria.

Una sfida in cui i viola non potranno contare su Christensen, Kouame e Arthur, oltre a Martinez Quarta che nonostante si sia allenato con il gruppo, non è stato convocato per l’andata degli ottavi di finale. Si riparte da Budapest con Italiano che dovrebbe lasciare in panchina Belotti e Bonaventura con gli argentini Nico Gonzalez-Beltran che coadiuvati da Ikoné supporteranno l’unica punta Nzola.

La Fiorentina si gioca un posto ai quarti di Conference League (Ansa) – Sportitalia.it

Probabili formazioni Maccabi Haifa-Fiorentina: le possibili scelte di Degu e Italiano

La sfida Maccabi Haifa-Fiorentina sarà visibile su Sky (Sky Sport Calcio e Sky Sport al canale 253), Sky Go e Now Tv (acquistando il Pass Sport), ma anche su Dazn.

Maccabi Haifa (4-3-3): Kaiuf; Khalaili, Feingold, Seck, Gershon; Saief, Show, Mohamed; Khalaili, Pierrot, Rafaelov. All. Degu

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Duncan, Maxime Lopez; Ikonè, Beltran, Nico Gonzalez; Nzola. All. Italiano

Massimiliano Fina

30 anni, Tarantino. Redattore Sportitalia dal 2022 e Direttore IAMTaranto.it. Difensore centrale amante delle statistiche. “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

6 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

7 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

8 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

9 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

9 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

10 ore ago