Jack Bonaventura, autore del gol del raddoppio per la Fiorentina (AP LaPresse)
In campo tra poco più di un’ora Fiorentina e Roma. Al Franchi di Firenze i viola e i giallorossi cercano tre punti per rilanciarsi seriamente nella corsa all’Europa che conta. La formazione di Italiano arriva da una prestazione in Conference League molto grintosa in cui è arrivata la vittoria nel finale 4-3. I giallorossi di De Rossi invece continuano i loro grande periodo di forma avendo vinto 4-0 sul Brighton di De Zerbi.
Italiano sceglie il 4-2-3-1 per la sua Fiorentina contro la Roma e conferma ancora Sottil sempre più riemerso nelle gerarchie del tecnico mentre davanti riecco Belotti. La squadra viola si schiera con: Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Lopez; Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Belotti.
De Rossi conferma il tridente che sta facendo benissimo e si rivede Aouar a centrocampo. Dietro come sempre ormai c’è Svilar e in difesa a Llorente gioca come terzino sinistro. Questo l’undici di DDR: Svilar; Llorente, N’Dicka, Mancini, Angelino; Aouar, Paredes, Cristante; El Shaarawy, Lukaku, Dybala.
John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…