Daniele De Rossi ex allenatore della Roma
Al termine del match tra Brighton e Roma ha parlato l’allenatore dei giallorossi Daniele De Rossi. Ecco le sue parole.
Sulla gara: “Già raggiungere la qualificazione merita i complimenti ai ragazzi. Il grosso è stato fatto all’andata. Ma oggi è stata fatta una partita seria. Dovevamo gestire meglio la palla per rifiatare di più non tanto per segnare“.
Sulla gestione: “Sulla gestione della palla potevamo far meglio. Vero che con loro non è mai semplice perché te la fanno vedere poco. Siamo andati in affanno e abbiamo lanciato troppo lungo. Loro sono stati attenti sull’uno contro uno. Non siamo stati bravi bene a gestire le situazioni offensive“.
Su Baldanzi: “Io lo vedo tutti i giorni, lo vedo sempre meglio. Questa era la sua prima partita a livello europeo, non era facile per lui ma ha fatto un’ottima partita. Giorno dopo giorno è sempre più un giocatore da Roma. Sotto porta può essere ancora più decisivo per le qualità che ha“.
Sulla condizione fisica: “Se ti alleni forte in allenamento poi anche in Europa le prestazioni ci sono. Dobbiamo migliorare con la palla. Se ci riusciremo lo faremo perché abbiamo tutte le qualità“.
Sulle squadre passate: “Diciamo che rispetto agli ultimi anni il livello è più alto. Penso che abbiamo già incontrato due squadre forti, Feyenoord e Brighton. Da una parte è stimolante, da una parte ovviamente un sorteggio comodo non farebbe schifo. Come si dice sempre nessuno sarà contento di affrontarci. E noi non saremo felici qualunque sia il sorteggio“.
Come una canzone dal ritmo semplice e facile da ricordare, puntualmente ritorna alla mente di…
All'1.00 scenderanno in campo all'Estadio Unico Madre de Ciudades, Racing Club de Avellaneda ed Estudiantes.…
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…