Tutti uniti per commemorare Joe Barone in casa Fiorentina, al Viola Park squadra e società si sono riuniti per provare a ripartire tutti insieme.
Dopo la giornata di ieri, in cui tutti i tifosi hanno potuto rendere omaggio a Joe Barone. Oggi la squadra si è radunata al Viola Park per fare gruppo e ricordare Joe, in vista di questi ultimi mesi. In quest’ottica il presidente Commisso resterà a Firenze per seguire da vicino la squadra e accompagnarla in questo finale di stagione complicato. Commisso quindi non parteciperò al funerale a New York con il presidente che ha scelto di restare a supporto di Vincenzo Italiano.
Una viola che in Serie A ripartirà dalla sfida del Franchi contro il Milan con Italiano che ritrova Kouamé e Castrovilli a piena disposizione ma che in questi giorni non può contare sui Nazionali Milenkovic, Kayode, Barak, Nico Gonzalez, Beltran e Bonaventura con quest’ultimo che salterà la sfida contro il Milan per squalifica dopo non averla potuta scontare contro la Dea. Una Fiorentina che in questi giorni prima del rientro in campo si proverà a compattare per arrivare al meglio alla ripresa del campionato. Con l’obiettivo di chiudere la stagione alzando un trofeo da dedicare alla memoria di Joe…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…
La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…
Davide Bartesaghi è uno dei volti più interessanti del nuovo Milan: terzino sinistro moderno, cresciuto…
Rivoluzione completa in Ferrari, dal prossimo anno, si cambia registro. Il modo in cui lo…