Spinazzola possibile novità nelle probabili formazioni di Roma-Brighton
Tra poco più di un’ora Roma e Bologna scenderanno in campo per una sfida dal sapore di Europa, quella che pesa. La Roma cerca punti per tenere a distanza l’Atalanta ieri vittoriosa a Monza, mentre i rossoblù vogliono rafforzare ulteriormente il loro quarto posto. Sarà una gara a scacchi quella tra Daniele De Rossi e Thiago Motta, tecnici accomunati dal passato da grandi centrocampisti di eccellente intelligenza tattica.
Reduce dalla grande prestazione contro il Milan in Europa League, la Roma arriva allo scontro diretto col Bologna col vento in poppa. De Rossi deve rinunciare a Lukaku, infortunatosi, per il resto tutti a disposizione per il tecnico giallorosso, che opta per il 4-3-2-1: Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Dybala; Abraham.
Thiago Motta in vista della gara contro la Roma ha perso Lewis Ferguson, capitano e perno del suo Bologna. Il tecnico rossoblù perciò ha dovuto studiare una soluzione alternativa e l’ha trovata nel 4-3-3: Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lucumí; Freuler, El Azzouzi, Aebischer; Ndoye, Zirkzee, Saelemaekers.
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…
Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…
La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…
Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…