Marten De Roon idea per il Milan (LaPresse) - sportitalia.it
Maarten De Roon, capitano dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni Mediaset al termine della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina: “Siamo molto felici. Andare di nuovo in finale è tanta roba soprattutto dopo lo svantaggio a Firenze. Siamo stati fortunati a trovare subito il gol e questo ci ha dato fiducia, dopo è stata una partita un po’ sporca. Nel secondo tempo siamo ripartiti forte e c’erano tanti spazi, peccato solo per il gol concesso su palla inattiva ma aver riportato la qualificazione alla finale è una soddisfazione enorme“.
Ecco le parole di De Roon sulla finale: “Siamo in grado di battere chiunque, però non sarà facile. La Juve ha esperienza nelle finali, è una grande squadra che trova sempre il gol anche quando soffre. Siamo molto contenti di giocare un’altra finale, soprattutto a Roma con uno stadio pieno visto che quella di Reggio Emilia era a in uno stadio vuoto. Vogliamo portare tutta Bergamo a questa finale“.
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…
Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…