Roma%2C+De+Rossi%3A+%26%238220%3BDybala%3F+Finch%C3%A9+sta+bene+gioca.+Non+giocheranno+gli+stessi+11+di+gioved%C3%AC%26%238221%3B
sportitaliait
/2024/05/04/de-rossi-juventus-roma-seriea/amp/
Calcio

Roma, De Rossi: “Dybala? Finché sta bene gioca. Non giocheranno gli stessi 11 di giovedì”

Vigilia di RomaJuventus per l’allenatore giallorosso, Daniele De Rossi, che dopo il ko dell’Olimpico in Europa League contro il Bayer Leverkusen ha presentato il match contro i bianconeri.

“Oggi faremo altre analisi sulla condizione fisica, con qualche problemino dopo l’ultima partita. Difficile preparare una gara da giovedì a domenica, sia dal punto di vista tattico, tecnico, che fisico ma questa squadra è abituata ad andare fino in fondo in Europa, da diversi anni. Dobbiamo essere pronti a fare altre grandi partite”.

“Allegri si affronta con grande rispetto, ha fatto la storia del calcio italiano e continua a guidarla al livelli alti. Provo simpatia con lui, giocava con mio padre. La Juve ha passato un periodo non positivissimo nei risultati, gare molto buone, altre meno buone, sicuramente vorranno mettere il punto sul discorso Champions”.

Dybala? “A volte non voglio dare io troppe informazioni sulla formazione, oggi veramente non so come stiano i giocatori. Oggi faremo un allenamento non troppo pesante, domani faremo una piccola rifinitura di 30-40 minuti che di solito non facciamo. Mi riservo anche con loro per dire la formazione per sapere come stanno. Paulo sta bene comunque, finché sta bene, lo faccio giocare”.

Formazione? “Dovremo fare delle scelte, non potranno giocare gli stessi 11 di giovedì ovviamente e giovedì prossimo non giocheranno gli stessi 11 di domani, ma non molliamo nulla”.

Massimiliano Fina

Recent Posts

Inter, segnali di ottimismo per il rush finale. Panchine: Dela in difesa, Xavi-Barça situazione bollente. Ed il Milan… Allegri, titoli di coda inevitabili

Situazione fluida e sostanziale tranquillità. Nonostante le voci contrastanti provenienti da autorevoli fonti finanziarie, in…

5 ore ago

ESCLUSIVA SI Il magistrato Mancini: “Il contegno di Allegri è uscito dai confini”

Emanuele Mancini, magistrato della sezione penale del Tribunale di Milano, ha parlato in esclusiva a…

6 ore ago

Conte pronto a tornare, ma bisognerà allinearsi alla sua filosofia di calcio per evitare disastri

Il campionato è ormai giunto al termine, nonostante alcune squadre siano ancora in corsa per…

6 ore ago

ESCLUSIVA SI Il magistrato Di Paola: “Allegri, reazione esagerata”

Carmelo Di Paola, magistrato della sezione penale del Tribunale di Monza, ha parlato in esclusiva…

6 ore ago

Atanasio a SI: “Allegri? Calcio spesso spettacolarizzato. Davanti a un giudice…”

Riccardo Atanasio, magistrato presso la sezione lavoro del tribunale di Milano, ha parlato così in…

6 ore ago

Pereiro replica a Nasti: 1-1 tra Bari e Ternana nell’andata dei playout

Bari e Ternana impattano sull'1-1 nell'andata dei playout di Serie B. Gara piena di emozioni,…

7 ore ago