Milan ai quarti di Europa League (LaPresse) - sportitalia.it
Tra poco meno di un’ora Milan e Genoa scendono in campo la quartultima uscita della loro stagione. Rossoneri e rossoblù arrivano a questo match senza più obiettivi, infatti la squadra di Gila ha ormai conquistato la salvezza matematica, mentre il Milan è ormai in Champions League. Stefano Pioli tuttavia vorrebbe confermare il 2° posto e per farlo dovrà ottenere i tre punti in vista del posticipo serale tra Roma e Juventus.
Il tecnico di Parma conferma tanti titolari (Calabria escluso, ancora fuori per squalifica) nel suo Milan anti-Genoa, e conferma ovviamente anche il modulo 4-2-3-1, nonostante l’assenza di Loftus-Cheek: Sportiello; Florenzi, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Rafael Leão, Pulisic; Giroud.
L’ex di turno, Alberto Gilardino, calciatore del Milan dal 2005 al 2008, cerca il colpo mancato all’andata dal suo Genoa, sconfitto non senza polemiche nel finale dal gol di Pulisic. Solito modulo 3-5-2: Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Spence, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekuban, Retegui.
John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…