Calcio

ESCLUSIVA SI – Spezia, Melissano può lasciare: piace al Genoa

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, l’uomo mercato dello Spezia, Stefano Melissano potrebbe lasciare la società. Sulle sue tracce ci sarebbe il Genoa, ma non solo.

ESCLUSIVA SI, le ultime su Melissano

Ecco quanto riportato dal nostro Alfredo Pedullà: “Lo Spezia si gioca tutto venerdì nell’ultima partita di campionato, ma a fine stagione potrebbe essere rivoluzione. L’uomo mercato Stefano Melissano sta valutando diverse proposte, lo ha sondato anche il Genoa ma non è l’unico club interessato in Serie A e non è stata fatta una scelta definitiva. Proprio il Genoa aveva fatto alcune valutazioni su Pietro Accardi, ds dell’Empoli, senza alcun tipo di sviluppo fin qui. Non c’era il Torino su Accardi, mentre alla Samp il profilo piace, un club che il dirigente conosce bene per averlo frequentato da calciatore. Vedremo se i discorsi andranno avanti, non c’è solo il mercato degli allenatori”.

Carlo Pozzoli

Carlo Pozzoli, nato a Genova il 23/02/1993. Da ottobre 2021 faccio il Telecronista presso Sportitalia. Sono diplomato come Ragioniere e mi sono poi laureato al D.A.M.S.

Recent Posts

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

11 minuti ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

12 minuti ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

7 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

8 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

10 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

11 ore ago