Napoli-Atalanta, divieto di trasferta: scatta l'allarme ultras
Il Napoli ha optato per il silenzio stampa dopo il ko interno contro il Bologna. Nella trentaseiesima giornata del campionato di Serie A, infatti, la squadra di Francesco Calzona ha perso per 0-2 contro gli uomini di Thiago Motta.
Per spiegare questa scelta ai microfoni di Dazn si è presentato Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione del Napoli: “Vogliamo scusarci con i media per il silenzio stampa che però è un’eventualità prevista in certe situazioni. La abbiamo decisa con l’allenatore e il gruppo squadra, De Laurentiis l’ha accettata, il momento è complicato. Qualcuno dirà che non vogliono metterci la faccia, non è così: Calzona parla ogni settimana e ci saranno momenti a breve per poter parlare con i media. La prima cosa è scusarci per questo, dispiace soprattutto per i tifosi che sono i clienti di una squadra di calcio, senza di loro non ci sarebbe il calcio e quando ci sono situazioni di questo tipo la tristezza è per tutti”.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…