Esclusive

ESCLUSIVA SI Il magistrato Mancini: “Il contegno di Allegri è uscito dai confini”

Emanuele Mancini, magistrato della sezione penale del Tribunale di Milano, ha parlato in esclusiva a SPORTITALIA: “Il contegno di Allegri è uscito dai confini. Negli ultimi tre anni la Juve era in costruzione e sono stati periodi di tensione, il carico emotivo è esploso. Non avrei altro da aggiungere, è un peccato perché è una festa. Esonero? Basta che non prendano mister Atanasio (scherza)”.

“Il campionato sta finendo, le valutazioni erano già state fatte in un’ottica di convivenza; a sto punto rompere un equilibrio ora non porta vantaggi a nessuno”.

Niccolo Anfosso

Giornalista pubblicista nato nel 2000. Laureato con il massimo dei voti in Scienze della comunicazione. Cresciuto a pane, sport e libri. Alla continua ricerca della perfezione.

Recent Posts

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

2 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

2 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

9 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

10 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

11 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

12 ore ago